Ragazzi perfavore aiutatemi...ho bisogno che qualcuno mi dica cosa fare...
Circa un anno fa ho cominciato a chattare con un tipo...all'inizio mi sembrava
una persona abbastanza comune...a volte anche scontata e noiosetta,per
intenderci...il solito provolone sposato che si vuole fare la storiella parallela.
Ma poi con il passare del tempo...e l'approffondimento della conoscenza ho scoperto che era anche abbastanza bastardo e racconta balle, così...quasi
senza rendermene conto me ne sono innamorata!
Ora sono in preda all'ansia...riuscirò mai ad incontrare il mio bastardello, il destino permetterà che le nostre anime dannate trovino pace l'uno fra le braccia dell'altra?...Tesoro le mie braccine sono spalancate per te...pronte a cingere il tuo corpicino esile e titubante...non temere...non indugiare..approda
nel porto che ti attende per l'attracco definitivo del tuo bimotore.
Circa un anno fa ho cominciato a chattare con un tipo...all'inizio mi sembrava
una persona abbastanza comune...a volte anche scontata e noiosetta,per
intenderci...il solito provolone sposato che si vuole fare la storiella parallela.
Ma poi con il passare del tempo...e l'approffondimento della conoscenza ho scoperto che era anche abbastanza bastardo e racconta balle, così...quasi
senza rendermene conto me ne sono innamorata!
Ora sono in preda all'ansia...riuscirò mai ad incontrare il mio bastardello, il destino permetterà che le nostre anime dannate trovino pace l'uno fra le braccia dell'altra?...Tesoro le mie braccine sono spalancate per te...pronte a cingere il tuo corpicino esile e titubante...non temere...non indugiare..approda
nel porto che ti attende per l'attracco definitivo del tuo bimotore.
Commenta