Originariamente Scritto da Bender
sbaglio o...
Collapse
X
-
io mi farei sbocchinare da entrambe...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18o la velina mora batte la bionda 10 a 0 ?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerLa mora è meglio sicuramente, ed entrambe sono meglio delle precedenti!!! Sicuro!!!
Flex, sucksOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BenderIo le inculerei comunqueOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Come simpatia però la bionda batte 10 a zero la mora....
Mad
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCosaaaaaa????????? Cioè la velina mora di quest'anno è meglio di Giorgia Palmas?
Flex, sucks
pero' sta qua mi sembra piu' roia...
le migliori more di striscia del decennio sono...
1-alessia mancini
2-la canalis
3-la palmas
la bionda e' un ucraina che in italia si accaso' appena arrivata dalle mie parte in liguria...
si sa benissimo quale e' il loro primo lavoro qui...sigpic
Commenta
-
-
bene bene vedo che quelli con qualche decimo di vista e con ancora un po di senso estetico mi danno ragione (come napalmino )
x gli altri nn so che dire
ps qui' nn si tatta di sbattere o di venirgli in bocca .. (per questo e' buona anche teresa la portinaia o maria la barista ..)
ma di alta classe
Commenta
-
Commenta