Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nel calcio mi sono chiesto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nel calcio mi sono chiesto....

    Mi sono sempre chiesto perchè nel calcio,quando i giocatori si trovano a metà campo basta che si guardano è già subito fallo,mentre quando sono in area di rigore si possono prendere a fucilate ecc ecc,l'arbitro fischia raramente,infatti vedo che ci sono scandali,liti ecc ecc.Non ne capisco niente di calcio ma....
    spiegatemi va....

    #2
    Non dipende da dove vengono commessi i falli ma da chi...ci sono squadre che beccano un cartellino giallo ogni 7 (Lazio ogni 7,1 Roma ogni 7,6) falli commessi ed altre prendono un'ammonizione ogni 18\19 falli (Juventus).
    Ci sono squadre che hanno commesso solo 190 falli dall'inizio del campionato ed hanno già avuto 8 espulsi in campo (Lazio) ed altre che con 690 falli dall'inzio del torneo hanno preso solo 2 o 3 cartellini rossi...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Conan
      Non dipende da dove vengono commessi i falli ma da chi...ci sono squadre che beccano un cartellino giallo ogni 7 (Lazio ogni 7,1 Roma ogni 7,6) falli commessi ed altre prendono un'ammonizione ogni 18\19 falli (Juventus).
      Ci sono squadre che hanno commesso solo 190 falli dall'inizio del campionato ed hanno già avuto 8 espulsi in campo (Lazio) ed altre che con 690 falli dall'inzio del torneo hanno preso solo 2 o 3 cartellini rossi...
      ancora???allora è un vizio il tuo.....brutto forcaiolo antijuventino
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #4
        Lo notavo anch'io ieri leggendo l'apposita pagina di Stadio.. un pò come per i rigori ( + 6 la Juve e -9 il Lecce e non sono antijuventino o leccese eh )
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

        Commenta


          #5
          W Juve!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Conan
            Non dipende da dove vengono commessi i falli ma da chi...ci sono squadre che beccano un cartellino giallo ogni 7 (Lazio ogni 7,1 Roma ogni 7,6) falli commessi ed altre prendono un'ammonizione ogni 18\19 falli (Juventus).
            Ci sono squadre che hanno commesso solo 190 falli dall'inizio del campionato ed hanno già avuto 8 espulsi in campo (Lazio) ed altre che con 690 falli dall'inzio del torneo hanno preso solo 2 o 3 cartellini rossi...
            ma pensa a carmine coppola va!

            Commenta


              #7
              Sono dati inopinionabili quelli che ho riportato la Juve predne un cartellino ogni 19 falli e mi sembra che la cosa sia piuttosto strana.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Conan
                Sono dati inopinionabili quelli che ho riportato la Juve predne un cartellino ogni 19 falli e mi sembra che la cosa sia piuttosto strana.
                anche il gol di carmine coppola è un dato inopinabile

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎