Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iperestensione Gomito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da JPP
    ti perdonerò a settembre quando i capelli saranno a posto. Per ora

    e' giusto.
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zuperman
      e' giusto.
      e io sono duro e puro. E giusto. Giusto con i giusti
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #18
        Dolore alla parte interna del gomito ... l'epicondilo e' nella parte esterna ... dalla parte del dorso della mano, per capirsi ...

        Comunque comprimere, dicono, che aiuta ... se pero' non stai a riposo e si cronicizza ... possono essere cazzi ... alla fine si incasina l'inserzione di quel tendinino maledetto e ci vogliono tempo ed a volte un intervento per togliere tutta la schifezza infiammatoria che si forma ...

        Ma stattene tranquillo per una settimana e vedi come va no? Ghiaccio e qualche giorno (3-4) di antinfiammatorio non ti faranno poi malissimo ...

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #19
          Prima nulla, poi dopo il tragico evento ( della parrucchiera ) s'è fatto male al gomito.......non è che è come il Sansone della mitologia?!?

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da GIULIO
            Prima nulla, poi dopo il tragico evento ( della parrucchiera ) s'è fatto male al gomito.......non è che è come il Sansone della mitologia?!?
            No, è colpa mia... non è la prima volta che lancio una maledizione, anche per scherzo, e il tipo viene flagellato da sfighe... ma ora l'ho ritirata!
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎