Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    multe

    allora, porca di quella *****, mi hanno appena notificato una multa per aver passato un semaforo con il rosso (mi sembra molto strano).
    Morale 151€ e 6 punti in meno (dio pxrcx!!! già sono a -2).
    la questione è questa, siccome, ero con la macchina aziendale c' è modo di evitare che vengano tolti i punti dichiarando che l' azienda nn è in grado di risalire al conducente???
    o se l' azienda fa questa dichiarazione i punti vengono tolti al responsabile legale dell' azienda stessa???
    se sapete qualcosa o avete indicazioni su qualche sito dove poter cercare parlate...se no tacete
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    Se nn si può risalire al conducente i punti nn vengono tolti
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      si ma pare che ci sia l' inghippo che se l' azienda nn sa chi sia il conducente facciano l' "addebito "dei punti al rappr. legale...zio cane da oggi vado in giro con risciò e metto daniel a trainarlo
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        Credo di no, ma nn insisto
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALEX2
          si ma pare che ci sia l' inghippo che se l' azienda nn sa chi sia il conducente facciano l' "addebito "dei punti al rappr. legale...zio cane da oggi vado in giro con risciò e metto daniel a trainarlo
          Prima era così:
          in caso di impossibilità a risalire al conducente, i punti venivano tolti al rappresentante legale
          Adesso, dopo una sentenza della Cassazione:
          in caso di impossibilità, alla contravvenzione ordinaria vanno aggiunti non ricordo bene se 300 o 600 euro di multa, ma i punti non vengono tolti.

          Ora bisogna vedere cosa dice il CAPO!!!


          Commenta


            #6
            DICO SOLO QUESTO: AL ROGO I VIGILI URBANI
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ALEX2
              allora, porca di quella *****, mi hanno appena notificato una multa per aver passato un semaforo con il rosso (mi sembra molto strano).
              Morale 151€ e 6 punti in meno (dio pxrcx!!! già sono a -2).
              la questione è questa, siccome, ero con la macchina aziendale c' è modo di evitare che vengano tolti i punti dichiarando che l' azienda nn è in grado di risalire al conducente???
              o se l' azienda fa questa dichiarazione i punti vengono tolti al responsabile legale dell' azienda stessa???
              se sapete qualcosa o avete indicazioni su qualche sito dove poter cercare parlate...se no tacete
              che gli altri stronzi tacciano. Ti hanno fermato? se si e la notifica è stata fatta "in situ" sei fottutto. In caso contrario, la multa non è stata notificata a te ma all'intestatario del veicolo. In questo e favorevole caso vai dal giudice di pace, paghi la musta e contesti i punti tolti che sicuramente non ti toglieranno
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Fatti togliere i punti...il tuo capo apprezzerà...
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da JPP
                  che gli altri stronzi tacciano. Ti hanno fermato? se si e la notifica è stata fatta "in situ" sei fottutto. In caso contrario, la multa non è stata notificata a te ma all'intestatario del veicolo. In questo e favorevole caso vai dal giudice di pace, paghi la musta e contesti i punti tolti che sicuramente non ti toglieranno
                  Se è stata notificata all'intestatario, cioè la ditta per la quale lavori, te ne sbatti il *****.

                  Se ti hanno fermato in flagranza, come dice JPP ce l'hai nel ..


                  Commenta


                    #10
                    no. nn mi hanno fermato ed è qui il punto. Per quello che so io nn dovrebbe esserci, nel caso in cui nn venisse rintracciato il conducente, la notifica dei punti...ma mi rimane il dubbio sul rappr. legale.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #11
                      senza contestazione immediata i punti non te li cavano neanche morto... la multa invece te la lasciano



                      NEVER SAY DIEby maurillo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ALEX2
                        no. nn mi hanno fermato ed è qui il punto. Per quello che so io nn dovrebbe esserci, nel caso in cui nn venisse rintracciato il conducente, la notifica dei punti...ma mi rimane il dubbio sul rappr. legale.
                        Non è più perseguibile il rappresentante legale..
                        Però ricordati che se non vogliono indicare chi era alla guida gli tocca pagare di più..


                        Commenta


                          #13
                          ho trovato questo:

                          . Richiesta di fornire le generalità del trasgressore ad impresa.
                          L'art. 126 bis C.d.S. prevede che, qualora il proprietario del veicolo sia una persona giuridica, l'onere di comunicare chi fosse alla guida del veicolo spetta al legale rappresentante o ad un suo delegato al quale, tuttavia, non si applica la decurtazione di punteggio nel caso in cui ometta di fornire i dati o fornisca delle indicazioni da cui non sia possibile risalire al conducente.
                          Con l'espressione "persona giuridica" la norma ha inteso comprendere tutte le figure giuridiche diverse dalla persona fisica anche se, secondo le norme del codice civile, sono sprovviste di personalità giuridica in senso stretto. Per questo motivo, la procedura sopraindicata si ritiene possa applicarsi a tutte le associazioni, imprese e società, comprese quelle di persone, intestatarie di veicoli, anche se prive di personalità giuridica, purché, sulla base delle risultanze della carta di circolazione, il veicolo risulti intestato a nome della società o dell'associazione e non a nome del singolo socio, amministratore o presidente della stessa.
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            #14
                            vai dal tuo capo, ne discuti con lui, ti offri di pagare la multa e ometti il nome del conducente. Almeno i punti li salvi.
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Francolo
                              Fatti togliere i punti...il tuo capo apprezzerà...
                              Se si fa togliere dei punti poi come lo vince il fornetto scaldavivande??

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎