f
Io, mi chiedo, ma bautista scopa?
Collapse
X
-
ragazzi...ma come fate a parlare di vascolarizzazione???
I vasi so sempre quelli, non è che crescono in altre parti del corpo con l'allenamento!
Chiaramente possono pompare solo di più!
E quello si ottiene in un modo solo senza aas (con quelli non lo so).
Cioè riscaldamento breve, serie corte e pesanti, corsa su tapis roulant con scatti frequenti a piramide inverza (laa loro frequenza scade durante la sessione)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARragazzi...ma come fate a parlare di vascolarizzazione???
I vasi so sempre quelli, non è che crescono in altre parti del corpo con l'allenamento!
Cioè riscaldamento breve, serie corte e pesanti, corsa su tapis roulant con scatti frequenti a piramide inverza (laa loro frequenza scade durante la sessione)
Poi gli scatti sul tapis roulant......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARragazzi...ma come fate a parlare di vascolarizzazione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPf
sono 3 notti che nn dormo perkè me lo sto chiedendo anch'io..."ma...ma...bautista scopa???"il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renataUna domanda per chi la sa..Bautista si allena da solo o ha un suo allenatore? Questo metodo l'ho sentito anni fa da un allenatore e ho visto su di un campione il risultato. Per vperman ma tu l'hai mai provata la corsetta con scatti? perchè non và bene?
Commenta
-
-
lothar...come fai a fare veri scatti sul tapis roulant me lo devi spiegare
e se trovi un natural + vascolarizzato di un pro bombatone mi faccio prete! la chimica da molto al riguardo e se non si formano nuovi vasi quelli che ci sono, prima miscroscopici ed invisibili diventano enormi...x l'effetto visivo è come se se ne formassero di nuovi.
Commenta
-
Commenta