pensavo mi facesse sentire bene, invece mi sto accorgendo che non me ne frega un ***** neanche della macchina. Penso che nel mio prossimo viaggio in olanda andrò a scopare in una ammucchiata
Ho preso la macchina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPpensavo mi facesse sentire bene, invece mi sto accorgendo che non me ne frega un ***** neanche della macchina. Penso che nel mio prossimo viaggio in olanda andrò a scopare in una ammucchiataInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
ke palle...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
sono i capelli porca di quella *****... ho una testa di merda. Io sto pensando di uccidere quella ******* che mi ha conciato così"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtianhei davidino...lascia stare i capelli.domani sera art ok?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio verrei anche se quel ****** di un mio amico mi accompagna. A che ora dobbiamo essere li?più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtianx l'orario nn è un problema,magari ci troviamo x le 24 andiamo a riempirci x bene e poi entriamo e naturalmente tutto gratis eheheheheheh"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtieni acceso il tel domani ti chiamo. Sei ancora rasato?
tel sempre acceso si sono ancora rasato!ormai nn ho + voglia di farmi ricrescere i capelli come una volta...
ci sentiamo domani allora!
ciao merdaccia vado in palestrapiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtiantel sempre acceso si sono ancora rasato!ormai nn ho + voglia di farmi ricrescere i capelli come una volta...
ci sentiamo domani allora!
ciao merdaccia vado in palestra"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsono grosso domani ti spaventeraiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io invece ero andato a prendere la cosa ma appena arrivato ho detto "caspita, tutto qua?" e lui "e vabbè" io " e ma..."
"che aspettavi?"
"bhe....comunque"
"ahahah, ma va là"
"bhe ma si"
"si ecco, bravo"
Andata cosi!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta