Originariamente Scritto da Bender
auguri x
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Zupergay, esiste una cosa chiamata ignore list, ti prego cliccaci sopra e immeti il nome Mi80, grazie.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
che tristezza
se fossi donna e qualcuno mi facesse gli auguri per una simile ricorrenza,lo pesterei come si deve.
davvero uno squallore di festa condita da nauseanti serate in cui si celebra l'aberrazione della donna e della femminilità....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Zupergay, esiste una cosa chiamata ignore list, ti prego cliccaci sopra e immeti il nome Mi80, grazie.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAGRAZIE DI CUORE RAGAZZI....
..anche se stasera lavorerò! Cmq non avrei fatto nulla perchè mi pare una stronz*** o almeno così l'han fatta diventare certe donne!
MA perchè non istituiscono anke la "Festa degli Uomini"??? CAPIRAI.....
P.S.: MI fate gli auguri domani???? è S.FRANCESCA ROMANA, ovvero il mio onomastico.
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
-
Lavori di sera Cittina????????????????????????????????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysono assolutamente d'accordo con the alex (ma la smetti di andare a letto alle 6 del mattino? ti perdi il picco Gh testo...)
per Bender chi mi ha regalato cosa? e quando ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairysono assolutamente d'accordo con the alex (ma la smetti di andare a letto alle 6 del mattino? ti perdi il picco Gh testo...)
per Bender chi mi ha regalato cosa? e quando ?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
per Bender chi mi ha regalato cosa? e quando ?
Per quanto riguarda il picco...beh,glielo mettiamo dall'esterno e compensiamo no
Commenta
-
Commenta