Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che fine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io non ho mai provato a farmi di coca...non ho neanche mai fumato uno spinello.
    Però...devo ammettere che talvolta ho avuto la curiosità di sperimentare cosa si provi a farsi una bella sniffata di cocaina...a fumarmi un po' di oppio per cercare di raggiungere il nirvana.Dicono si entri in uno stato di benessere totale...la pace dei sensi...gli oasis hanno composto i migliori testi delle loro canzoni...sotto l'effetto della coca...si determina un'ampliamento delle facoltà intellettive.
    Drugo...mi puoi dare delucidazioni in merito? tu mi sembri un tipetto che non si è fatto mancare nulla nella vita...pensi sia meglio raggiungere uno stato di inebetimento totale per via di un'innamoramento folle...o un'estasi artificiale dovuta ad una bella canna?
    In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

    Commenta


      #17
      Io non ho mai provato a farmi un po' di coca o uno spinello...anche se devo ammettere che talvolta ho avuto la curiosità di sperimentare cosa si provasse a farsi una bella sniffata o a fumarsi un po' di oppio...a raggiungere il nirvana insomma. Dicono si determini un'ampliamento delle capacità cognitive e creative...gli oasis hanno composto i testi migliori delle loro canzoni sotto l'effetto della coca...Sherlock
      Holmes risolveva i più oscuri ed intricati casi attraverso l'uso misurato della cocaina.
      Drugo...tu che mi sembri un tipetto che non si è mai voluto privare di nessuna esperienza nella vita...credi sia meglio il raggiungimento di uno stato di inebetimento totale dovuto ad un'innamoramento folle ed impossibile...o l'estasi artificiale conseguente ad una bella canna?
      In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da archetipa
        Io non ho mai provato a farmi un po' di coca o uno spinello
        Strano, avrei giurato di sì
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta


          #19
          SCUSATE...SONO INESPERTA DEL FORUM...HO MANDATO 2 MESSAGGI QUASI IDENTICI PERCHè PENSAVO CHE IL PRIMO NON FOSSE STATO REGISTRATO...NE APROFFITTO PER PROVARE LE FACCINE... :cannuccia: cchietto:
          In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

          Commenta


            #20
            FACCIO ALTRE PROVE...:O :P :? :^ ;(
            In questo periodo ho una gran voglia di fare sesso

            Commenta


              #21
              archetipa..proviamo insieme io e te.. e poi magari si fa allamore

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da tabata
                archetipa..proviamo insieme io e te.. e poi magari si fa allamore
                Minkia, ma tu se nn sono uomini nn li vuoi, eh....
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da archetipa
                  FACCIO ALTRE PROVE...:O :P :? :^ ;(
                  Magari se le fai nella sezione test-forum è meglio

                  P.S.: Ma sei sicura che non ti sei mai fatta una canna? Forse allora hai preso una botta in testa!
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da archetipa
                    Io non ho mai provato a farmi un po' di coca o uno spinello...anche se devo ammettere che talvolta ho avuto la curiosità di sperimentare cosa si provasse a farsi una bella sniffata o a fumarsi un po' di oppio...a raggiungere il nirvana insomma. Dicono si determini un'ampliamento delle capacità cognitive e creative...gli oasis hanno composto i testi migliori delle loro canzoni sotto l'effetto della coca...Sherlock
                    Holmes risolveva i più oscuri ed intricati casi attraverso l'uso misurato della cocaina.
                    Drugo...tu che mi sembri un tipetto che non si è mai voluto privare di nessuna esperienza nella vita...credi sia meglio il raggiungimento di uno stato di inebetimento totale dovuto ad un'innamoramento folle ed impossibile...o l'estasi artificiale conseguente ad una bella canna?
                    Mi sa che dobbiamo rimediare
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da archetipa
                      Io non ho mai provato a farmi un po' di coca o uno spinello...anche se devo ammettere che talvolta ho avuto la curiosità di sperimentare cosa si provasse a farsi una bella sniffata o a fumarsi un po' di oppio...a raggiungere il nirvana insomma. Dicono si determini un'ampliamento delle capacità cognitive e creative...gli oasis hanno composto i testi migliori delle loro canzoni sotto l'effetto della coca...Sherlock
                      Holmes risolveva i più oscuri ed intricati casi attraverso l'uso misurato della cocaina.
                      Drugo...tu che mi sembri un tipetto che non si è mai voluto privare di nessuna esperienza nella vita...credi sia meglio il raggiungimento di uno stato di inebetimento totale dovuto ad un'innamoramento folle ed impossibile...o l'estasi artificiale conseguente ad una bella canna?
                      hai mai provato il nerbo?
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Minkia, ma tu se nn sono uomini nn li vuoi, eh....
                        mmm
                        avete rotto il *****..tu e alex.. basta tsmpinarmi rikkioni

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da tabata
                          avete rotto il *****..tu e alex.. basta tsmpinarmi rikkioni
                          E' perkè anke se sei sfigheto, ci stai simpatico
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #28
                            Archetipa okkio che sei stata agganciata dal cacciatore di tope...
                            il miglior modo per dire è fare

                            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                            berlusconi_s@camera.it

                            sukkiotto docet...:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                            guardate qui:

                            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ALEX2
                              Archetipa okkio che sei stata agganciata dal cacciatore di tope...
                              Ahahahahahaahahahah dai ke sono in ufficio nn posso sghignazzare ahahahah
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                #30
                                ***** appena posso vi metto le mani addosso a voi checche isterike

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎