Originariamente Scritto da Steel77
SCAMBIO AMORE TRA BBers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DanteGRANDE!!!!!!!!!!! e' qui il bello non sara' un incontro di frocetti sminchiati o ciccioni ma di bei vitelloni muscolosi...gia' mi immagino la scena potremmo far pagare il bigleitto alle donne per vedere
+ volte hai dichiarato di considerarti una persona dall'aspetto estetico nn gradevole
+ volte hai dichiarato di essere stato rifiutato da molte ragazze
Adesso vuoi organizzare incontri virtuali tra persone omosessuali
Da ciò arrivo a concludere che sei un grandissimo RICCHIONE
Quindi invece di perdere tempo ad organizzare cazzate virtuali
ti propongo di ciucciarlo a tutti i membri del forum me compreso in modo no-stop
24 ore su 24
accetti la proposta?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BenderDante
+ volte hai dichiarato di considerarti una persona dall'aspetto estetico nn gradevole
ti propongo di ciucciarlo a tutti i membri del forum me compreso in modo no-stop
24 ore su 24
accetti la proposta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BenderDante
24 ore su 24
accetti la proposta?
Dante ecchec***** sei te ADMIRER ammettilo....e smetti di chiedere consigli per le donne e di' che ti vuoi far inculare da un gruppo di negroni, faresti piu bella figura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Io mi chiedo quanto c'hai messo a scrivere sto post....
Dante ecchec***** sei te ADMIRER ammettilo....e smetti di chiedere consigli per le donne e di' che ti vuoi far inculare da un gruppo di negroni, faresti piu bella figura....
CiaoLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
adesso basta,mi e' venuto lo sfizio di aprire un 3D fuori di matto prima su BBH e poi qui....ovviamente stavo scherzando,e' un po come quel 3D sull'amiga e la moto con due ventole dietro,o il primo 3d che ho aperto sul tacchino unto,insomma spero non mi abbiate preso ul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteadesso basta,mi e' venuto lo sfizio di aprire un 3D fuori di matto prima su BBH e poi qui....ovviamente stavo scherzando,e' un po come quel 3D sull'amiga e la moto con due ventole dietro,o il primo 3d che ho aperto sul tacchino unto,insomma spero non mi abbiate preso ul serio
Commenta
-
Commenta