Originariamente Scritto da avido
la prossima volta che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPsì, fra un mese potrò già essere ok con il taglio ma il colore...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMmmm e meno male ke il colore nn era un problema..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsocio, purtroppo dopo 2 deco e due tinte i capelli sono distrutti e intrattabili. Non li raso a zero perchè se lo facessi la mia rabbia aumenterebbe in modo esponenziale e potrei commettere qualche atto sconsiderato, tipo buttare già la vetrina del negozio e visto che io sono instabile senza ansiolitici, è meglio che non faccio un ***** e attendo che ricrescano per spuntarli man mano. Ma questa volta ho una rabbia dentro che non ti immagini nemmeno
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Guarda ti capisco,una volta m'è successo cambiando per una volta il barbiere...sono andato da un tizio ke m'ha tagliato i capelli poggiandomi una specie di tavoletta di legno in testa dalla quale spuntavano i capelli,poi col rasoio passava dui capelli e venivano tagliati!!! tutti completamente pari!!! tutti della stessa misura! una capoccia quadrata orrenda,Dio non mi ci far pensare..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerSpero per te che questo dramma si consumi presto: non c'è di peggio che avere un taglio di capelli o un colore che non ci piace; vedi di cambiare parrucchiere..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekhai anche le ciglia raffilate come lui?
mamma mia....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekeh beh...
io ho 33 cm di caXXo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta