Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donne l'8 MArzo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    hai ragione

    Originariamente Scritto da maurillo
    una donna che si rispetti..per l'8 marzo non dovrebbe mettere il naso fuori di casa..propio per rispetto a quelle donne che sono morte per la lotta all'emancipazione...se una donna ancora oggi ha bisogno di uscire un giorno all'anno per fare i cazzi suoi e solo una povera repressa....
    Hai proprio ragione.C'è un unico posto dove non ti porterei per l'8 marzo, al cimitero a trovare Claudia che è morta proprio oggi, un anno fa.Andrei con qualcun altro/a

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da renata
      Hai proprio ragione.C'è un unico posto dove non ti porterei per l'8 marzo, al cimitero a trovare Claudia che è morta proprio oggi, un anno fa.Andrei con qualcun altro/a
      me la spieghi please?
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #78
        mi fa male sentirla nominare e mi si riempiono gli occhi di lacrime anche se non la conoscevo di persona...
        renata ha ragione era una donna fuori dalle righe per la gente normale e hanno cercato di darle addosso proprio quando non poteva più controbattere...
        la donna sarà anceh emancipata ma il mondo non è pronto ad accoglierla e a permetterle di crescere...emotivamente e socialmente...
        si sono femminista... non sfegatata ma il giusto...
        W LE DONNE....
        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da beaglefairy
          la donna sarà anceh emancipata ma il mondo non è pronto ad accoglierla e a permetterle di crescere...emotivamente e socialmente...
          si sono femminista... non sfegatata ma il giusto...
          W LE DONNE....
          Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
          when you look in my eyes
          ..
          sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

          Commenta


            #80
            Uno degli ostacoli all'emancipazione femminile sono le femministe. Oramai i veri maschilisti non ci sono più e solamente le femministe si creano ostacoli come solo le donne più incallite sanno fare.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da maurillo
              me la spieghi please?
              Maurillo, hai detto che le donne che fan le sante tutta la settimana e poi escono a vedere uno spogliarello non devono uscire...o giù di lì. Son d'accordo col tuo pensiero. Visto che hai parlato solo di spogliarelli e robe varie, evidentemente per l'8 marzo non porterei al cimitero te, se ti conoscessi, ti porterei nei luoghi che hai descritto per farti divertire.
              Ovvio ti porterei e me ne andrei perchè non sono mai stata ad uno spogliarello, anche se ho aiutato ragazzi a mettersi in forma con dieta e palestra per fare spogliarelli, tanti anni fa. Piuttosto che uno spettacolo di quel genere andrei a salutare un'amica come ho già fatto, dato che l'anniversario cade proprio per l'8 marzo. Non è che non riconosca la festa della donna anche se non sono femminista è che dall'anno scorso questa festa resta per me tale ma prende un significato in più e la festeggerei con un amico e con un'amica ma non te che non ti conosco e che penso orientato verso altre situazioni. Credo che se ricorresse l'anniversario di un tuo caro, anche tu lo ricorderesti e gli renderesti omaggio. Saluti

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da maurillo
                una donna che si rispetti..per l'8 marzo non dovrebbe mettere il naso fuori di casa..propio per rispetto a quelle donne che sono morte per la lotta all'emancipazione...se una donna ancora oggi ha bisogno di uscire un giorno all'anno per fare i cazzi suoi e solo una povera repressa....
                Grande Mari grazie x aver menzionato un pezzo di storia

                allora....spogliarelli tutto l'anno !!!!
                "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                Originally posted by ultra
                I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da renata
                  Maurillo, hai detto che le donne che fan le sante tutta la settimana e poi escono a vedere uno spogliarello non devono uscire...o giù di lì. Son d'accordo col tuo pensiero. Visto che hai parlato solo di spogliarelli e robe varie, evidentemente per l'8 marzo non porterei al cimitero te, se ti conoscessi, ti porterei nei luoghi che hai descritto per farti divertire.
                  Ovvio ti porterei e me ne andrei perchè non sono mai stata ad uno spogliarello, anche se ho aiutato ragazzi a mettersi in forma con dieta e palestra per fare spogliarelli, tanti anni fa. Piuttosto che uno spettacolo di quel genere andrei a salutare un'amica come ho già fatto, dato che l'anniversario cade proprio per l'8 marzo. Non è che non riconosca la festa della donna anche se non sono femminista è che dall'anno scorso questa festa resta per me tale ma prende un significato in più e la festeggerei con un amico e con un'amica ma non te che non ti conosco e che penso orientato verso altre situazioni. Credo che se ricorresse l'anniversario di un tuo caro, anche tu lo ricorderesti e gli renderesti omaggio. Saluti
                  non giudicare le persone che non conosci renata...prima di tutto a me della festa della donna non frega un *****..secondo ho solo risposto dando la mia opinione ad un post non vedo cosa centri con la morte di claudia " ps che conoscevo pure io"..terzo io l'8 marzo non esco affatto cosa centra dire che io sono orientato verso altre situazioni...ma cosa ne sai di me?...scusa ma non sopporto chi da giudizi sulle persone senza nemmeno conoscerle...riflettici sopra.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da uraia
                    Grande Mari grazie x aver menzionato un pezzo di storia

                    allora....spogliarelli tutto l'anno !!!!
                    lo capirei di più..
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da renata
                      Hai proprio ragione.C'è un unico posto dove non ti porterei per l'8 marzo, al cimitero a trovare Claudia che è morta proprio oggi, un anno fa.Andrei con qualcun altro/a

                      sta frase nonostante la tua successiva spiegazione nn centra proprio un *****.
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da ALEX2
                        sta frase nonostante la tua successiva spiegazione nn centra proprio un *****.
                        infatti...sinceramente non vedo cosa ***** centri tutto quello che ha scritto...saranno le mestruazioni
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da renata
                          Piuttosto che uno spettacolo di quel genere andrei a salutare un'amica come ho già fatto, dato che l'anniversario cade proprio per l'8 marzo. Non è che non riconosca la festa della donna anche se non sono femminista è che dall'anno scorso questa festa resta per me tale ma prende un significato in più e la festeggerei con un amico e con un'amica ma non te che non ti conosco e che penso orientato verso altre situazioni. Credo che se ricorresse l'anniversario di un tuo caro, anche tu lo ricorderesti e gli renderesti omaggio. Saluti
                          Mi permetto di dire una cosa e cioè,che secondo me è meglio tenere il ricordo dei
                          morti a noi cari nel nosrto cuore piuttosto che sulla bocca....è uno schifo a dir poco quello si è costretti a sentire tipo trasmissioni come " porta a porta "....
                          ....non è una critica adiretta a te,spero lo capisci....
                          "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                          " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                          ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                          Originally posted by ultra
                          I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da uraia
                            Mi permetto di dire una cosa e cioè,che secondo me è meglio tenere il ricordo dei
                            morti a noi cari nel nosrto cuore piuttosto che sulla bocca....è uno schifo a dir poco quello si è costretti a sentire tipo trasmissioni come " porta a porta "....
                            ....non è una critica adiretta a te,spero lo capisci....
                            SI...OK...MA COSA ***** CENTRA IO NON TI PORTEREI DI QUA' O DI LA'.....A ME HA VOLTE MI FATE PAURA...
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da maurillo
                              SI...OK...MA COSA ***** CENTRA IO NON TI PORTEREI DI QUA' O DI LA'.....A ME HA VOLTE MI FATE PAURA...
                              a me fanno paura di più le incomprensioni, Mauri

                              forse ho scritto male,ma volevo lasciar fuori dalla discussione .......

                              ***** nun se capimoooo !!!!
                              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                              " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                              ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                              Originally posted by ultra
                              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da uraia
                                a me fanno paura di più le incomprensioni, Mauri

                                forse ho scritto male,ma volevo lasciar fuori dalla discussione .......

                                ***** nun se capimoooo !!!!
                                IO QUELLO CHE HAI DETTO TU L'HO CAPITO...MI RIFERIVO AL DISCORSO DI RENATA...ho quotato la tua risposta ma non era per te il riferimento
                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎