Donne l'8 MArzo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

www.maubodyes.net/foto5.jpg
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
      Sembrano scatenate una con la videocamera

Ma c'è anche una tipa mezza nuda dietro
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
        Anni fa, quando ero giovane e nn sposato, andavo in giro la sera dell' 8 marzo e credimi se fossi stato donna me ne sarei vergognato.
        Vieni a Milano domani e andiamo a fare un pò di bordello...?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
          Sembrano scatenate una con la videocamera

Ma c'è anche una tipa mezza nuda dietro
          pensa questo era un semplice addio al nubilato...a fine serata qualcuna e rimasta solo in reggiseno e in mutande...

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

brava hai centrato...io cmq non vado a vedere le cubiste..io con gli spogliarelli prima mi ci guadagnavo da vivere ...poi io non condivido entrambe le cose...io parlavo dell 8 marzo e sinceramente detto da una donna mi mette tristezza...se una vuol fare la zoccola perchè farlo propio l 8 marzo...fallo tutto l'anno no?...spero che tu conosca la storia di cosa sia successo quel famoso 8 marzo....

condivido in generale ma metterei la parola "si vuole divertire" al posto di "zoccola".......un uomo che va in disco si vuole divertire una donna che va in disco è una zoccola?

superata la parte semantica......mi piace che tu la pensi uguale per uomini e donne.....sono sulla tua onda di pensiero; anzi allarghiamo il discorso .....l'8 marzo da tragedia per i diritti delle lavoratrici a farsa del sesso.......e il 25 dicembre allora?
            il giorno della festa della mamma ci sono papà che danno i soldi ai figli per comprare un regalino e poi picchiano la moglie......
            il giorno di san valentino miglioni di traditori e traditrici si baciano a lume di candela......

vogliamo andare avanti?

l'8 marzo è una delle tante cose ..... oppure fa più senso perchè dalle donne si vuole più purezza mentre va bene che gli uomini siano più monelli?

è il solito discorso sullo stereotipo sociale e culturale di cosa sia bene per un maschietto e una femminuccia........e ce lo insegnano da piccoli......

come vedi le cose
            "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• OceanWhispers
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2004
              • 2127
              • 54
              • 142
              • La Spezia
              • Send PM

Dai Fit non battete sempre sul solito tasto che vi sentite discriminate,lo sai che non lo siete
              SPecialmente per quanto riguarda i rapporti sentimentali..ormai la donna ha preso decisamente il sopravvento
              Ho appena visto cadere la centesima testa d'amici in questi giorni.. mollato per un altro nella peggior maniera ( ovvero saltando fuori all'improvviso , ed in luoghi pubblici! ).. non mi pare che ci sia bisogno di una festa delle donne, tutto qui
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                Vieni a Milano domani e andiamo a fare un pò di bordello...?

...azzo ma sai che domani sono a casa da solo...quasi quasi esco...eheheheh...nn si può domani c' è topgear su ski
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fitwoman
                  condivido in generale ma metterei la parola "si vuole divertire" al posto di "zoccola".......un uomo che va in disco si vuole divertire una donna che va in disco è una zoccola?

superata la parte semantica......mi piace che tu la pensi uguale per uomini e donne.....sono sulla tua onda di pensiero; anzi allarghiamo il discorso .....l'8 marzo da tragedia per i diritti delle lavoratrici a farsa del sesso.......e il 25 dicembre allora?
                  il giorno della festa della mamma ci sono papà che danno i soldi ai figli per comprare un regalino e poi picchiano la moglie......
                  il giorno di san valentino miglioni di traditori e traditrici si baciano a lume di candela......

vogliamo andare avanti?

l'8 marzo è una delle tante cose ..... oppure fa più senso perchè dalle donne si vuole più purezza mentre va bene che gli uomini siano più monelli?

è il solito discorso sullo stereotipo sociale e culturale di cosa sia bene per un maschietto e una femminuccia........e ce lo insegnano da piccoli......

come vedi le cose
                  io odio il natale...la pasqua...san valentino..tutte farse consumistiche..io abolirei tutte le feste..gente che non và mai in chiesa e poi il 24 si vestono in ghingheri per andare a messa " perchè va di moda"...tonnellate di baci perugina per il 14 febbraio...tutte cagate che noi poveri comuni mortali ci gongoliamo dentro..cmq ce ne sarebbero di cose da dire..il 14 febbraio ti regalo una rosa e magari il giorno prima ti ho cornificato ben benino...ti faccio un esempio...mi è capitato di incontrare al supermercato il giorno seguente all 8 marzo donne con il propio marito...che la sera prima avevano i miei testioli in mano ...e abbassare lo sguardo facendo finta di niente....scusa ma a me veniva da ridere....un' altra volta a fine serata fù fatto un gioco...praticamente io dovevo tenere in mezzo alle gambe una banana sbucciata...praticamente chi ciucciava meglio la banana vinceva un viaggio per due in spagna..non ti dico cosa è venuto fuori...a quella che ha vinto dissi...sarà felice il tuo ragazzo se gli succhi l'uccello come hai fatto con la banana.....poi dopo entrarono anche gli uomini e anche il suo ragazzo...e mi veniva di nuovo da ridere..

Commenta

• fitwoman
                    Moderator
                    • May 2001
                    • 5270
                    • 0
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
                    Dai Fit non battete sempre sul solito tasto che vi sentite discriminate,lo sai che non lo siete
                    SPecialmente per quanto riguarda i rapporti sentimentali..ormai la donna ha preso decisamente il sopravvento
                    Ho appena visto cadere la centesima testa d'amici in questi giorni.. mollato per un altro nella peggior maniera ( ovvero saltando fuori all'improvviso , ed in luoghi pubblici! ).. non mi pare che ci sia bisogno di una festa delle donne, tutto qui

non era un discorso sulla discriminazione, prova a rileggere

su i sentimenti infatti non centra nulla ......e oserei dire che tra uomini e donne si contano molte vittime e altrettanto carnefici eh eh e che la stessa persona nella vita a volte tratta male a volte viene bastonato e cio sia uomini che donne.....

sulla festa delle donne......parere personale ......preferirei una festa delle Persone unisex.....e non a base di sesso ma di altro......però poi qualcuno dirà che voglio fare la "seria" e qui in caffetteria mi pare che spesso ormai la buttate sempre e solo sul sesso
                    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Send PM

io odio il natale...la pasqua...san valentino..tutte farse consumistiche..io abolirei tutte le feste..gente che non và mai in chiesa e poi il 24 si vestono in ghingheri per andare a messa " perchè va di moda"...tonnellate di baci perugina per il 14 febbraio...tutte cagate che noi poveri comuni mortali ci gongoliamo dentro..cmq ce ne sarebbero di cose da dire..il 14 febbraio ti regalo una rosa e magari il giorno prima ti ho cornificato ben benino...ti faccio un esempio...mi è capitato di incontrare al supermercato il giorno seguente all 8 marzo donne con il propio marito...che la sera prima avevano i miei testioli in mano ...e abbassare lo sguardo facendo finta di niente....scusa ma a me veniva da ridere....un' altra volta a fine serata fù fatto un gioco...praticamente io dovevo tenere in mezzo alle gambe una banana sbucciata...praticamente chi ciucciava meglio la banana vinceva un viaggio per due in spagna..non ti dico cosa è venuto fuori...a quella che ha vinto dissi...sarà felice il tuo ragazzo se gli succhi l'uccello come hai fatto con la banana.....poi dopo entrarono anche gli uomini e anche il suo ragazzo...e mi veniva di nuovo da ridere..

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• fitwoman
                        Moderator
                        • May 2001
                        • 5270
                        • 0
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

lo so..........

quindi va bene se una ragazza "seria" lascia un ragazzo che fa il cubista?
                        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• OceanWhispers
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 2127
                          • 54
                          • 142
                          • La Spezia
                          • Send PM

sulla festa delle donne......parere personale ......preferirei una festa delle Persone unisex.....e non a base di sesso ma di altro......però poi qualcuno dirà che voglio fare la "seria" e qui in caffetteria mi pare che spesso ormai la buttate sempre e solo sul sesso
                          when you look in my eyes
                          ..

Commenta

• ALEX2
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2004
                            • 11901
                            • 176
                            • 65
                            • Send PM

x Socio:
                            2 o 3 mi paiono pisellabili. secondo te? se si quali?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

lo so..........

quindi va bene se una ragazza "seria" lascia un ragazzo che fa il cubista?
                              la mia ragazza sapeva che facevo gli streep...e molto spesso "solo l' 8 marzo veniva anche lei"..poi mi sono reso conto che non era giusto nei suoi confronti e anche se non mi diceva niente gli dava fastidio...all' inizio non ne ero troppo innamorato ..ma dopo quando ho cominciato a provare del vero sentomento ho mollato il tutto e sono uscito dal giro..e sono contento della mia decisione

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Send PM

se togli il sesso ti rimane solo droga e rock 'n roll...

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

Working...
                                X