Originariamente Scritto da Body80
spogliarello per l'8 marzo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo1) io non ballavo sul culo
2) organizzavo dei veri e propi spettacolini con dei travestimenti particolari
3) una volta mi sono vestito da minatoresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
si si mauri mi hai convinto faccio così...già magari mi vesto da ghey incallito (pantalone bianco con perizoma, camicia molto freestyle abbastanza gaia ...e faccio qualche provaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Bhe in genere fanno qualcosa in tutti i locali
nel pub dove vado di solito a forli, il baraja, mettono in vendita i baristi
il posto in questione cmq è le indie....Last edited by Body80; 06-03-2005, 18:35:15.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
si ma leggi il post intero io sono solo in avanscoperta per vedere che fanno....prendo nota per le volte dopo quando organizzano ancora qualcosa di simile...
tanto nemmeno mi riconosci scommettiamo??
(ecco è quello il punto io self control zero )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Io l'ho fatto 2 volte in dei pub e mi sono spassato alla grande soprattutto dove magari già ti hanno visto prima.
Anche le fighe più tirate come per magia diventano ben altre persone...non farle esagerare...visto che cmq è un locale pubblico poi fuori...
X l'8 della prossima settimana mi hanno contattato x il pub + grande della città come sey cameriere...
...insomma Fabry vai e dacci dentro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80In parole semplici mi è stato proposto di farlo per un locale qui della riviera...al posto mio ci andreste o no!??!
Mi servono pareri (magari anche da chi l'ha fatto)....cioè voglio dire che cavolo si fa si sta sul cubo, si muove il culo e basta?? (non è che adori proprio ballare, specie sul cubo) e oltretutto un pò mi vergogno con 300 sguardi femminili addosso ...
(e non avendo mai visto spogliarelli maschili non ne ho idea di che cavolo fanno!)
dall'altro lato per gli intorti sarebbe ottimo... quindi che fareste seriamente al posto mio?!
indecisione più totale
MORALE: sono stato sostituito da un pirlone con la pancia e il ciuffo leccato, e mi sono perso la più grande orgia della storia dell'ateneo...
In un locale non so se lo farei ma se la festa fosse privata, casereccia.... a pesce!!!!Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80In parole semplici mi è stato proposto di farlo per un locale qui della riviera...al posto mio ci andreste o no!??!
Mi servono pareri (magari anche da chi l'ha fatto)....cioè voglio dire che cavolo si fa si sta sul cubo, si muove il culo e basta?? (non è che adori proprio ballare, specie sul cubo) e oltretutto un pò mi vergogno con 300 sguardi femminili addosso ...
(e non avendo mai visto spogliarelli maschili non ne ho idea di che cavolo fanno!)
dall'altro lato per gli intorti sarebbe ottimo... quindi che fareste seriamente al posto mio?!
indecisione più totale
.............tutte a guardare body ora ho capito....ecco perchè mi hai detto oggi che stavi tiretooo !!!!ahahahaha !!!!!
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian_Gray2 anni fa mi è stato proposto di fare la stessa cosa in una festa in un appartamento di pugliesi ad urbino e non ci sono andato per le ragioni più ovvie...
MORALE: sono stato sostituito da un pirlone con la pancia e il ciuffo leccato, e mi sono perso la più grande orgia della storia dell'ateneo...
So pegg de puttan!!!
Commenta
-
-
Spero tu abbia accettato...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
Commenta