Colletta criscto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    Colletta criscto!

    Cari stronzi-frocy fratelli palestrati, invece di spendere i soliti
    eurozzi per i vostri aas questo mese potremmo dare, come contributo amicizia, i soldi in colletta per il nostro amico Dante al fine di:

    1-rifarsi il naso

    2-fare un corso di approccio con poracce mignotte dell'est presso la JPP school

    3-acquistare fiale n.4 di cianuro per gassare tutta l merdosa comunità cattolica e i suoi partecipanti che lo hanno castrato con le loro paranoje di merda su cristo e tutti quei santi che non vogliono farti essere felice ma portare il loro fardello a spalla.


    NOn sto scherzando.
    Dante facci sapere a quanto ammonta la spesa e qui in bodyweb faremo questa raccolta per dyo!
    il mio sito:www.carlobocchio.com

    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein


    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

    #2
    ahahahahhahahaa guarda per risolvere i miei problemi mi sa che mi basta stampare il tuo post e poi spedirlo a quelli che mi rompevano le palle dicendo che mi era venuta la gastrite che mi fece passare da 84kg a 70 perche' dio voleva castigare la mia mancanza di umilta'...

    ehehehhehehehe guarda,potrei avere molti piu' probleami del naso,quando un giorno ho il preventivo delle spese complete lo metto online e fate la colletta

    anche se poi magari mi ci compro la nuova opel tigra visto che di avere rapporti sessuali a furia di astinenza mi e' passata la voglia

    GUARDA MI FA GIA' PIACERE LA SOLIDARIETA' GRAZIE....

    MI HANNO TANTO CASTRATO che una volta che nonostante la mia brutta ficca una bella ragazza scxonosciuta nel cinemino del luna park verra' a mettermi le mano addosso a carezzarmi il torace e poi mi chiedera' di sedermi vicino a lei

    io RIFIUTERO' PERCHE' ERO CONVINTO MI PRENDESSE IN GIRO

    in chiesa mi dicevano di TAGLIARMI I CAPELLI,e io quando gli dicevo le ragazze dicevano che mi trovavno meglio coi capelli lunghi

    loro mni dicevano che le cattivre ragazze del mondo MI PRENDEVANO IN GIRO,

    insomma ero paranoico.

    poi quando sono stato male...solo adesso mi e' passata la puara che dio castighi la gente.....

    se mi volete aiutare,un giorno organizziamo un gruppo e facciamo un uscita assieme che quella chiesa dove sono nato con le sue boiate mi ha tenuto isolato dalla societa'.....

    Commenta

    • Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

      #3
      a proposito non erano CATTOLICI.....

      Commenta

      • fradiavolo
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 202
        • 0
        • 1
        • Send PM

        #4
        Di dove sei?
        Se sei delle mie parti ben volentieri possiamo organizzarci.
        Anche io avevo anzi ho i tuoi stessi problemi (anche io ho il naso deviato) ma ho imparato a conviverci e tutto diventa diverso.
        Anche se ultimamente a volte ammetto di ricominciare posso consigliarti come io ho passato questi periodi di merda
        MLNM E CVMT

        Commenta

        • Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

          #5
          bene a suo tempo vediamo...a suo tempo pero' il mio reinserimento in societa' voglio che sia graduale.Mi sento ancora stanco e "scottato"....

          Commenta

          • jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Dai,io sono pelato e claudicante!Facciamo una task force di mostri e andiamo a kiavare a Budapest facendoci trainare da Lekker sul treno dell'AIDS!

            Però Dante facci il favore: leva quella sign-manga da ****** che é pure troppo grossa prima ke Ser-gay te la cassi mettendo il solito: ridimensionare l'immagine


            (ps.: cattolici,buddisti,protestanti,geovesi,gay,*****,gialli,donne,bambini,alieni,musipallidi, e chi più ne ha metta si devono fottere se calpestano libertà e sentimeti di chi si fa i cazzi suoi e spara le sue cazzate in santa pace senza deprimere la gente!)
            il mio sito:www.carlobocchio.com

            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein


            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

            Commenta

            • Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

              #7
              ma questo e' dohko,il cavaliere di libra il personaggio piu' bello di tutta la saga dei CDZ non posso toglerlo!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta

              • avido
                Bodyweb Senior
                • Feb 2002
                • 15974
                • 76
                • 25
                • cantina
                • Send PM

                #8
                ma organizziamouna bella uscita collettiva e andiamo tutti a puttane!!!!
                ehm..........vedro di organizzarmi e venire,anche se non potrei..

                Commenta

                • jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Quello é un ****** di merda con pezzi di una fiat duna addosso.
                  Se vuoi apprendere un pò di scienza dai comics e dai cartoon snobba quei finokki di cdz
                  e leggiti nell'ordine:

                  The Preacher (un numero a caso fa lo stesso poi non potrai farne a meno)
                  Lobo(tutti i primi numeri,quelli disegnati da simon bisley)
                  Il punitore (solo quello sceneggiato da garth ennis)
                  Stray Bullets (tutto: un vero fottuto capolavoro)

                  ecco al faccia di lobo:http://www.cs.helsinki.fi/u/jjaakkol/lobo.jpg
                  poi c'é Lobo ke piglia a calci in culo dei *****ni,Lobo che frega la falce alla morte e il diavolo sta a guardare, Lobo che sgomma sopra un rompicoglioni.


                  Lascia stare i supereroi che sono tutti stronzoni in calzamaglia con larghe
                  tendenze omosex.
                  Poi ci risentiamo e mi dici.
                  Poi ci risentiamo e ti consiglio il resto.

                  Avido stai cercando di farci notare che ti sei fidanzato.....con JPP é kiaro.
                  File Allegati
                  Last edited by jackoilrain; 05-03-2005, 13:28:02.
                  il mio sito:www.carlobocchio.com

                  "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                  Albert Einstein


                  Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                  JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                  beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                  -------------------
                  zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                  JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                  -------------------
                  -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                  - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                  Commenta

                  • Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    no non e' ****** anzi probabilmente e' innamorato di saori athena (lady isabel)
                    per la fiat duna..beh ma quella e' l'armatura della giustizia la hanno usata per buttare giu' le colonne del regno di poseidone

                    lobo ne avevo letto uno...si vede che e' un fumetto americano,e' vestito da metallaro ha i muscoli ed e' cattivo....in america vedono tutto cosi'
                    Last edited by Dante; 05-03-2005, 13:27:15.

                    Commenta

                    • LIZARD2
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2002
                      • 4426
                      • 19
                      • 2
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da avido
                      ma organizziamouna bella uscita collettiva e andiamo tutti a puttane!!!!
                      ehm..........vedro di organizzarmi e venire,anche se non potrei..
                      spero che le put....che intendi nn siano quelle che battono per strada ma quelle che sei capace di trovare e scopare in qualche localino...

                      Commenta

                      • Dante
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 2209
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

                        #12


                        Commenta

                        • avido
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2002
                          • 15974
                          • 76
                          • 25
                          • cantina
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da LIZARD2
                          spero che le put....che intendi nn siano quelle che battono per strada ma quelle che sei capace di trovare e scopare in qualche localino...
                          be io per puttane intondo il 75% delle donne

                          Commenta

                          • jackoilrain
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 1243
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Dante comincio a pensare che sei ****** e non lo sai ancora.
                            Con queste cazzate dello zodiaco mi rovini il pranzo criscto!
                            Leggiti l'uomo, Lobo, colui che prende a calci in culo i culi giusti,
                            e trascendi da queste cgate gay-jappo dove le donne hanno la faccia degli uomini
                            e gli uomini non sono tali e girano con il ***** di ottone delle luminarie del 38!!
                            Mo ti saluto che me ne vado a magnà.

                            buona perversione a tutti,ci vediamo martedì frocyoni
                            il mio sito:www.carlobocchio.com

                            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                            Albert Einstein


                            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                            -------------------
                            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                            -------------------
                            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                            Commenta

                            • Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              a parte che sto ridendo ancora adesso a me lady isabel sembra avere una faccia da donna...

                              Commenta

                              Working...
                              X