Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meditate gente..meditate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    meditate gente..meditate...

    in riferimento ad un post credo di qualche giorno fà dove si parlava dell'esagerazione dei controlli da parte degli sbirri sul tasso alcolico...bene !! cari colleghi poliziotti continuate a controllare e ad applicare sanzioni serie su chi beve e si mette alla guida...stanotte ho raccattato un po di ciccia sparsa in un auto un pò di cervello appoggiato su un muretto..e un pò di denti sparsi quà e là...causa dell'incidente :GUIDAVA IN STATO DI EBREZZA...Per fortuna chi era accanto al guidatore ha riportato solo lievi ferite...rompo il *****?...SI ROMPO IL *****!
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    #2
    che dire......hai ragione......

    Commenta


      #3
      Hai perfettamente ragione, le recenti statistiche, dicono che in Italia muoion ca. 7000 giovani all'anno per le cause relative all'alcool e la pippa del sabato sera.

      In Europa si stiamo ca. 70.000 decessi per la stessa ragione.
      Questa pandemia va fermata, è un dramma sociale, occorre più informazione ma anche piu ristrettezza da parte delle autorità.
      Tolleranza zero.
      Jacopo Z.
      Sport Supplements

      Commenta


        #4
        che 2 maroni sti incidenti stradali e la gente che beve poi guida...



        NEVER SAY DIEby maurillo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da maurillo
          il *****?...SI ROMPO IL *****!
          e continualo a rompere che fai benissimo....
          ne vedo a decine di imecilli che escono dai locali tutti fusi e poi si mettono alla guida.....mi fanno senso....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da maurillo
            ...rompo il *****?...

            a parte gli skerzi sono convinto che non e' l'alcool che fa fare gli incidenti..sono le persone che corrono in modo esagerato che si mettono in condizioni pericolose..
            e le stesse persone avrebbero incidenti anche da sobrie..
            cmq bisogna stare attenti

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tabata

              a parte gli skerzi sono convinto che non e' l'alcool che fa fare gli incidenti..sono le persone che corrono in modo esagerato che si mettono in condizioni pericolose..
              e le stesse persone avrebbero incidenti anche da sobrie..
              cmq bisogna stare attenti
              giusto!ma conta che l'alcol ti fa fare quello che normalmente non faresti!

              Commenta


                #8
                si vabbe ma non ti sfracelli se vai a 80..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tabata
                  si vabbe ma non ti sfracelli se vai a 80..
                  dunque...qui ti devo riprendere...entrambi i soggetti avevno intorno ai 50 anni ( ho sbirciato i documenti prima di darli alla polizia)..non andavano forte..ma..la macchina si è cappottata ed e finita sopra il muretto che costeggiava il fossato..il muretto ha sfondato il parabrezza e parte del tettuccio della macchina...ah ...scusate mi stava sfuggendo che il muretto ha sfondato pure la testa dell'autista..se chi guidava non era brillo anche se un potenziale coglione magari non andava nel fosso...dai tab... a tutti piace divertirsi e alzare un pò il gomito..ma quando sò che devo guidare o devo affrontare delle starde buie con la nebbia e piene di curve o faccio guidare qualcun'altro o dormo in albergo o da amici..e cmq anche se vai a 40 all'ora ma sei alticcio e per un attimo di disattenzione invadi l'altra corsia dove giunge un povero disgraziato o un camion...sono cazzi.
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurillo
                    dunque...qui ti devo riprendere...entrambi i soggetti avevno intorno ai 50 anni ( ho sbirciato i documenti prima di darli alla polizia)..non andavano forte..ma..la macchina si è cappottata ed e finita sopra il muretto che costeggiava il fossato..il muretto ha sfondato il parabrezza e parte del tettuccio della macchina...ah ...scusate mi stava sfuggendo che il muretto ha sfondato pure la testa dell'autista..se chi guidava non era brillo anche se un potenziale coglione magari non andava nel fosso...dai tab... a tutti piace divertirsi e alzare un pò il gomito..ma quando sò che devo guidare o devo affrontare delle starde buie con la nebbia e piene di curve o faccio guidare qualcun'altro o dormo in albergo o da amici..e cmq anche se vai a 40 all'ora ma sei alticcio e per un attimo di disattenzione invadi l'altra corsia dove giunge un povero disgraziato o un camion...sono cazzi.
                    esatto,cosi si dovrebbe fare!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurillo
                      dunque...qui ti devo riprendere...entrambi i soggetti avevno intorno ai 50 anni ( ho sbirciato i documenti prima di darli alla polizia)..non andavano forte..ma..la macchina si è cappottata ed e finita sopra il muretto che costeggiava il fossato..il muretto ha sfondato il parabrezza e parte del tettuccio della macchina...ah ...scusate mi stava sfuggendo che il muretto ha sfondato pure la testa dell'autista..se chi guidava non era brillo anche se un potenziale coglione magari non andava nel fosso...dai tab... a tutti piace divertirsi e alzare un pò il gomito..ma quando sò che devo guidare o devo affrontare delle starde buie con la nebbia e piene di curve o faccio guidare qualcun'altro o dormo in albergo o da amici..e cmq anche se vai a 40 all'ora ma sei alticcio e per un attimo di disattenzione invadi l'altra corsia dove giunge un povero disgraziato o un camion...sono cazzi.
                      lo so dai e che sei un cacacachezzo e mi piace stuzzicarti
                      anche io sto attento e sopratutto non vado fuori citta se capita di bere

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tabata
                        lo so dai e che sei un cacacachezzo e mi piace stuzzicarti
                        anche io sto attento e sopratutto non vado fuori citta se capita di bere
                        bravo! sai mi dispiacerebbe trovarti in macchina..
                        Last edited by maurillo; 05-03-2005, 14:07:15.
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          #13
                          Bel discorso.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurillo
                            bravo! sai mi dispiacerebbe trovarti in macchina..
                            che il tuo rakitismo avanzi senza fine

                            Commenta


                              #15
                              Sei cortesemtne pregato di continuare a rompere.

                              Mi spiacerebbe che qualcuno di questo forum ce lo ritrovassimo in un 3d del genere
                              sigpic


                              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎