If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Senza considerare che la fonte, cioè quel sito , mi pare tutto fuorchè attendibile.
Ci sono pure articoli di Ufologia.. avete mai avuto a che fare con ufologi ? Avete mai sostenuto discussioni con loro ?
Se non volete finire così ve lo sconsiglio
io sì, e so che gente è
mia zia è una fra le ufologhe più famose (sensitiva e un botto di altre cose mistiche). Si chiama paola harris http://utenti.lycos.it/paolaharris/english.html ... ha anche previsto in anticipo l'attacco alle torri gemelle. Però ne ha parlato soltanto dopo.
Guarda caso. Esattamente come nostradamus.
Quello diceva ci sarà un cojone negli anni 40 del 900 in Europa (tanto non poteva sbagliare, visto che i mega cojoni ci stanno sempre), e tutti a dire "aveva previsto Hitler".
Un po' la stessa cosa dei segreti di Fatima, che il Papa sa, ma che guarda caso vengono rivelati a fatti avvenuti.
Poveracci, stanno proprio con le pezze al culo!
Be....io ho messo questo articolo....non perche sono un credulone a tutte le cazzate che vengono messe in giro....
Ma essendo biologo e per di piu avendo preso anche la specializzazione in biologia marina e quindi ho anche le basi di per capire il problema, o voluto sensibilizzare tutti quelli del forum!
a vperman.
Io invece la prenderò in Ecologia marina o Climatologia
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Forse i problemi climatici sono leggermente diversi dalle "cazzate" sugli UFO (che tuttavia non escluderei a priori) o le profezie di Nostradamus......
Questi paragoni non ho capito che c'entrano...... stiamo parlando di cose che si basano su studi scientifici documentati, non su avvistamenti o libri di visionari....
Originariamente Scritto da Vincio
Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Forse i problemi climatici sono leggermente diversi dalle "cazzate" sugli UFO (che tuttavia non escluderei a priori) o le profezie di Nostradamus......
Questi paragoni non ho capito che c'entrano...... stiamo parlando di cose che si basano su studi scientifici documentati, non su avvistamenti o libri di visionari....
Non ho detto che i problemi climatici non sono seri ma che in certe sedi ( quella ) vengono trattati con superficialità come di solito gli argomenti ufologici
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta