Sti cazzi......"leggete attentamente"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da OceanWhispers
    Senza considerare che la fonte, cioè quel sito , mi pare tutto fuorchè attendibile.
    Ci sono pure articoli di Ufologia.. avete mai avuto a che fare con ufologi ? Avete mai sostenuto discussioni con loro ?
    Se non volete finire così ve lo sconsiglio
    io sì, e so che gente è
    mia zia è una fra le ufologhe più famose (sensitiva e un botto di altre cose mistiche). Si chiama paola harris http://utenti.lycos.it/paolaharris/english.html ... ha anche previsto in anticipo l'attacco alle torri gemelle. Però ne ha parlato soltanto dopo.

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87
      Però ne ha parlato soltanto dopo.
      Guarda caso. Esattamente come nostradamus.
      Quello diceva ci sarà un cojone negli anni 40 del 900 in Europa (tanto non poteva sbagliare, visto che i mega cojoni ci stanno sempre), e tutti a dire "aveva previsto Hitler".
      Un po' la stessa cosa dei segreti di Fatima, che il Papa sa, ma che guarda caso vengono rivelati a fatti avvenuti.
      Poveracci, stanno proprio con le pezze al culo!

Commenta

• vperman
        Bodyweb Member
        • Jun 2002
        • 3264
        • 2
        • 0
        • Sassari/Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
        Be....io ho messo questo articolo....non perche sono un credulone a tutte le cazzate che vengono messe in giro....
        Ma essendo biologo e per di piu avendo preso anche la specializzazione in biologia marina e quindi ho anche le basi di per capire il problema, o voluto sensibilizzare tutti quelli del forum!
        a vperman.
        Io invece la prenderò in Ecologia marina o Climatologia
        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Forse i problemi climatici sono leggermente diversi dalle "cazzate" sugli UFO (che tuttavia non escluderei a priori) o le profezie di Nostradamus......

Questi paragoni non ho capito che c'entrano...... stiamo parlando di cose che si basano su studi scientifici documentati, non su avvistamenti o libri di visionari....

Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• OceanWhispers
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 2127
            • 54
            • 142
            • La Spezia
            • Send PM

Originariamente Scritto da vperman
            Forse i problemi climatici sono leggermente diversi dalle "cazzate" sugli UFO (che tuttavia non escluderei a priori) o le profezie di Nostradamus......

Questi paragoni non ho capito che c'entrano...... stiamo parlando di cose che si basano su studi scientifici documentati, non su avvistamenti o libri di visionari....

Non ho detto che i problemi climatici non sono seri ma che in certe sedi ( quella ) vengono trattati con superficialità come di solito gli argomenti ufologici
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

Commenta

Working...
            X