Originariamente Scritto da Bebbo
Sti cazzi......"leggete attentamente"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80evitiamo di fare cert affermazioni la finanza ci controlla
Perchè non hai risposto all'OT siciliano?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77a cuccia senza pappa!
Miotto l'ha postato!
Appena lo ritrovo, te lo faccio vederesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispersIn base al fatto che conosco personalmente gestori di siti ed associazioni del genere (misteri,complotti,ufologia.. "ricercatori" tra i più famosi a livello nazionale ) e sono benissimo che le loro sono panzane dopo aver sostenuto a mente aperta con loro ben più di una conversazione ed aver saputo cosa c'è dietro a queste coseOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77i miei genitori me lo hanno sempre nascosto
Attento!
Infanzia infelice.......
non è che trattenevi le feci?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo
Attento!
Infanzia infelice.......
non è che trattenevi le feci?
Commenta
-
-
Ma basta fare 2 calcoletti...Ai poli la temperatura non si alza mai sopra i 40 gradi sotto lo zero.
Il ghiaccio si scioglie dallo 0 in poi.
In 200 anni si e no si è modificata la temperatura di 1 grado. Come ***** fa il ghiaccio a sciogliersi a oltre 40 grradi sotto lo 0???
So solo dei cojoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanSicuramente è una valida motivazione.......
Allora trovami una valida motivazione che babbo natale non esiste
Non potevo esprimere la mia opinione? Ok , fa' conto che non ho detto nulla e crediciLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARMa basta fare 2 calcoletti...Ai poli la temperatura non si alza mai sopra i 40 gradi sotto lo zero.
Il ghiaccio si scioglie dallo 0 in poi.
In 200 anni si e no si è modificata la temperatura di 1 grado. Come ***** fa il ghiaccio a sciogliersi a oltre 40 grradi sotto lo 0???
So solo dei cojoni.
Ocean non è che voglio attaccar briga, mi riferivo solo al fatto che il lavoro e lo studio di climatologi e naturalisti di tutto il mondo viene minimizzato da considerazioni come quella qui sopra che denotano ignoranza (intesa come quella di chi non conosce un certo argomento) su certi argomenti......
Io studio Scienze Naturali e in Ecologia e Climatologia ho studiato anche molto a fondo il problema del surriscaldamento terrestre e dello scioglimento dei poli. Può anche darsi che in quel sito abbiano enfatizzato troppo il problema ma ti posso assicurare che i poli si stanno sciogliendo (non c'è certo bisogno che la temperatura salga a più di 0 gradi xchè grosse porzioni di ghiaccio grandi quanto l'Emilia Romagna si stacchino e vadano al largo, senza contare che l'acqua di mare non scende mai sotto lo zero.....), e stessa cosa vale per la corrente del golfo che sta sensibilmente cambiando con il passare del tempo, e ce ne possiamo accorgere ogni anno visto che fa sempre più freddo...
Le ere glaciali sono cicliche e continuano ad alternarsi nei millenni...... di certo l'uomo con l'inquinamento sta contribuendo ad accellerare questi processi.
Voi prendetele pure per cazzate senza nemmeno conoscere l'argomento di cui state parlando.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vperman
Ocean non è che voglio attaccar briga, mi riferivo solo al fatto che il lavoro e lo studio di climatologi e naturalisti di tutto il mondo viene minimizzato da considerazioni come quella qui sopra che denotano ignoranza (intesa come quella di chi non conosce un certo argomento) su certi argomenti......
Io studio Scienze Naturali e in Ecologia e Climatologia ho studiato anche molto a fondo il problema del surriscaldamento terrestre e dello scioglimento dei poli. Può anche darsi che in quel sito abbiano enfatizzato troppo il problema ma ti posso assicurare che i poli si stanno sciogliendo (non c'è certo bisogno che la temperatura salga a più di 0 gradi xchè grosse porzioni di ghiaccio grandi quanto l'Emilia Romagna si stacchino e vadano al largo, senza contare che l'acqua di mare non scende mai sotto lo zero.....), e stessa cosa vale per la corrente del golfo che sta sensibilmente cambiando con il passare del tempo, e ce ne possiamo accorgere ogni anno visto che fa sempre più freddo...
Le ere glaciali sono cicliche e continuano ad alternarsi nei millenni...... di certo l'uomo con l'inquinamento sta contribuendo ad accellerare questi processi.
Voi prendetele pure per cazzate senza nemmeno conoscere l'argomento di cui state parlando.
Viper , non è che ho voglia di sparar cazzate senza aprire bocca..certo io sono geometra quindi non studio in quel ramo , però ho studiato un pò di climatologia all'università ( che non ho terminato ) e seguo da sempre queste vicende ( anche se non come tema centrale ) in quanto astrofilo ed appassionato di spazio ed astronautica..
So bene che il fenomeno delle ere glaciali è ciclico ed è per questo che odio questo sensazionalismo..non ci sono prove di mutamenti repentini in passato e questi articoli vengono strumentalizzati dagli ecologisti "estremi" per colpevolizzare eccessivamente il comportamento dell'Uomo che , a mio avviso , ha si un ruolo nei mutamenti climatici globali ma secondario rispetto al naturale corso delle coseLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Senza considerare che la fonte, cioè quel sito , mi pare tutto fuorchè attendibile.
Ci sono pure articoli di Ufologia.. avete mai avuto a che fare con ufologi ? Avete mai sostenuto discussioni con loro ?
Se non volete finire così ve lo sconsiglioLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanE questa invece dove l'hai letta ???
Voi prendetele pure per cazzate senza nemmeno conoscere l'argomento di cui state parlando.
Be....io ho messo questo articolo....non perche sono un credulone a tutte le cazzate che vengono messe in giro....
Ma essendo biologo e per di piu avendo preso anche la specializzazione in biologia marina e quindi ho anche le basi di per capire il problema, o voluto sensibilizzare tutti quelli del forum!
a vperman.Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta