per me la dinamica è semplicemente che quella pattuglia di americani si è spaventata e ha fatto fuoco e fiamme vedendoli arrivare,non credo che ora volessero farla fuori apposta dai idioti fino a sto punto sapevano bene che li avrebbero presi cmq! cmq sono della cruda idea pure io che la ci vanno i volontari,e non credo per tanto spirito di sacrificio ma per $$$$$,quando sei li e vedi che non puoi fare nulla se non pensare di portare a casa la pelle e intascare il grano,sono contento che sia libera,ora io gli farei pagare tutte le spese e chissà pure il riscatto che qualcuno pensa abbia pagato,anzi ne sono certo,che quelli non sono tanto benefattori
Post serio - Iraq: Sgrena Salva, ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steve ReevesChissa' quanto e' costato alle tasche degli italiani la liberazione della Sgrena, oltre alla sfortunata perdita di un connazionale.
Chissa' se quelli de "il Manifesto" faranno una manifestazione per ricordare Calipari.
Mah, chissa'...
R
ma domandarsi quanto ivece costa l'intera guerra alle tasche degli italiani no?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonper me la dinamica è semplicemente che quella pattuglia di americani si è spaventata e ha fatto fuoco e fiamme vedendoli arrivare,non credo che ora volessero farla fuori apposta dai idioti fino a sto punto sapevano bene che li avrebbero presi cmq! cmq sono della cruda idea pure io che la ci vanno i volontari,e non credo per tanto spirito di sacrificio ma per $$$$$,quando sei li e vedi che non puoi fare nulla se non pensare di portare a casa la pelle e intascare il grano,sono contento che sia libera,ora io gli farei pagare tutte le spese e chissà pure il riscatto che qualcuno pensa abbia pagato,anzi ne sono certo,che quelli non sono tanto benefattori
Qui si va oltre lo stipendio. Se non è questo spirito di sacrifico...Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Ah gia', e' una missione di pace. Infatti i nostri uomini hanno le pistole che sparano fiori.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricosicuro, sicuro?
appoggiare un paese che ne invade un altro, ai fini del diritto internazionale fa di te un invasore. Per cortesia non tirare fuori la storiella della missione di pace....
Ciao
E poi chi ha parlato di missione di pace?
Il mio punto di vista e' un altro, mi spiace.
Commenta
-
-
Usa un paio di ventose, stai graffiando un po' troppo quei vetri...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Dico le cose come stanno, a me la Sgrena sta sul *****, fossi stato in Calipari non l'avrei mai salvata. Io sono dell'idea che i civiliche vanno in iraq perdono il diritto di essere protetti. Lo sanno già prima...bene cazzi loro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve ReevesScusa neh, vallo a dire a chi era nei due grattacieli.
E poi chi ha parlato di missione di pace?
Il mio punto di vista e' un altro, mi spiace.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve ReevesScusa neh, vallo a dire a chi era nei due grattacieli.
persone educate sin da bambine a odiare i nostri usi e costumi,convinte che se si uicidano poi vanno in paradiso
ringraziamo le religioni
Commenta
-
-
ripeto il concetto, gli italiani sono gente che non si sanno fare i cazzi loro. Ha ragione bossi, chiudiamo le frontiere e fuori dai coglioni gli arabi i turchi e gli abanesi del ***** e tutta la gentaglia che viene qui a spandere merda. Poi finisce che a cremona dietro casa mia mi ritrovo una cellula terrorristica, ma io li inculo tutti zio boia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta