Bhà...gli americani ammazzano un italiano e la colpa è della sgrena? bhà a me sembra che gli bastardi siano gli yankee...
Post serio - Iraq: Sgrena Salva, ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanBhà...gli americani ammazzano un italiano e la colpa è della sgrena? bhà a me sembra che gli bastardi siano gli yankee...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhà...gli americani ammazzano un italiano e la colpa è della sgrena? bhà a me sembra che gli bastardi siano gli yankee...
Grande rispetto invece per un eroe morto, una persona che mi rende orgoglioso di essere Italiano.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87la pagavano abbastanza per rischiare. La pagavano troppo per scrivere quello che scriveva. Avrebbe dovuto rimanere lì
Eventuali calunnie sulla sgrena offuscano cmq il gesto eroico del funzionario del sisde. Potrai pure non essere d'accorodo con il pensiero politico del giornale per cui lavora la sgrena, fatto sta che tutti quelli che sono stati rapiti o ci hanno rimesso le penne è perchè stavano in prima linea (pacifisti/giornalisti/militari); è facile raccontare la guerra da casa propria sul divano di casa davanti alla tv non trovi?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXTi prego,ti scongiuro,ti supplico,ti imploro....fai conto come se io non esistessi...mettimi in ignore list,qualsiasi cosa ma EVITA qualsiasi contatto con il sottoscritto.Ti ringrazio in anticipo
Chiedo scusa agli altri per l'OT
E se non lo hai fatto perche' mi chiedi di evitarti?
ma perche' sai che in amore vince chi fugge e vuoi praticare questa strategia con me
ma non ti preoccupare,non c'e' bisogno che fuggi.....a me non piace fare il prezioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionscusami, ma tu sei quello che vogliono tu sia..
chi vuol capire,capisca...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhà...gli americani ammazzano un italiano e la colpa è della sgrena? bhà a me sembra che gli bastardi siano gli yankee...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoBeh, nessuno ha detto questo. Anzi, si spera che chi ha colpa paghi. Però la Sgrena ha detto: "I miei rapitori non li ho mai considerati nemici". Non commento questa frase perchè è una vergogna, una frase che mi fa incazzare come una bestia.
Grande rispetto invece per un eroe morto, una persona che mi rende orgoglioso di essere Italiano.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNon sono della tua idea, lei era lì per lavoro non per fare la guerra ed un giornalista non ha nemici, non è un soldato....perchè avrebbe dovuto considerare quelli come nemici?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Ma che parlo (scrivo) a fare...meglio che vada sul 3d di calcio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnricobe se sai qualcosa di questa guerra è anche perchè c'è qualcuno che te la racconta no? Al di la delle idee politiche chi va li rischia di suo e sa di farlo indipendentemente dal compenso. Se lo fai è perchè senti una missione dentro di te che ti spinge ad andare, sia che tu vada per raccontare sia che tu vada per difendere/combattere.
Eventuali calunnie sulla sgrena offuscano cmq il gesto eroico del funzionario del sisde. Potrai pure non essere d'accorodo con il pensiero politico del giornale per cui lavora la sgrena, fatto sta che tutti quelli che sono stati rapiti o ci hanno rimesso le penne è perchè stavano in prima linea (pacifisti/giornalisti/militari); è facile raccontare la guerra da casa propria sul divano di casa davanti alla tv non trovi?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87sai cos'è? una cosa è raccontare la guerra. Una cosa è scrivere nei propri articoli che chi ti teneva in bilico tra la vita e la morte è un amico gentile e simpatico perchè ti trattava bene e che i nemici sono gli invasori cattivi e bastardi che però ti han salvato la pellaccia
Il dato oggettivo allo stato attuale dei fatti è uno solo. Gli americani hanno sparato su una macchina crivellandola di colpi. Errore? Agguato? Complotto? semplice eccesso di zelo? non credo lo possiamo dire ora, ma dubito che in futuro la verità venga a galla.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMa che parlo (scrivo) a fare...meglio che vada sul 3d di calcio...
Siamo troppo scemi per te?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhà...gli americani ammazzano un italiano e la colpa è della sgrena? bhà a me sembra che gli bastardi siano gli yankee...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta