Post serio - Iraq: Sgrena Salva, ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clarence84
    Banned
    • Mar 2005
    • 82
    • 0
    • 0
    • Send PM

non capisco come mai gli americani abbiano sparato addosso ad un alleato che supporta la loro guerra d'occupazione dell'iraq PORTATA AVANTI ESCLUSIVAMENTE PER FINI COMMERCIALI(PETROLIO,SPARTIZIONE GUADAGNI DA APPALTI PER LA RICOSTRUZIONE E ALTRI BUSINESS).

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Sono stupito (favorevolmente) dai commenti che ho letto.
      D'accordo con tutti, eccetto Dante e Clarence (ma è normale, no?)
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
        Che fine del *****..morire in Iraq per mano degli americani per liberare una "pacifista " filomusulmana....la vita sa essere bastarda...però chi se ne frega tutti in festa perchè la Sgrena se ne torna a casa....

come faccio ad essere sempre d'accordo con te...
        Sciopero

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

be che se ne dovesse stare a casa...un giornalista deve essere sul posto e se hai notizie e punti di vista su cosa succede in un paese in guerra lo devi ai giornalisti mica ad altro.
          una giornalista viaggia, lavora facendo quello che le piace e che la appassiona, poi se viene rapita o ferita, perchè il lavoro comportaquesti rischi, non significa che diplomazia e servizi non debbano lavorare x aiutarla.

la vicenda dell'attacco del blindato americano è da chiarire, è un fatto gravissimo

Commenta

• clarence84
            Banned
            • Mar 2005
            • 82
            • 0
            • 0
            • Send PM

non capisco come mai gli americani abbiano sparato addosso ad un alleato che supporta la loro guerra d'occupazione dell'iraq PORTATA AVANTI ESCLUSIVAMENTE PER FINI COMMERCIALI(PETROLIO,SPARTIZIONE GUADAGNI DA APPALTI PER LA RICOSTRUZIONE E ALTRI BUSINESS).E' triste dirlo ma la verita' è questa....il governo iraqeno che definiscono ''democratico'' è il solito governo fantoccio filo americano tipo quelli del centro america......prima gli iraqeni avevano un dittatore,ora hanno un governo straniero.....voi direte la solita storia delle donne.....ma i costumi quelli sono e quelli rimarrano.....gli iraqeni continuiranno a patire la fame ora come allora e le uniche ad arricchirsi saranno le imprese straniere....tra l'altro queste si portano i lavoratori da casa.....e quei pochi locali che impiegheranno saranno solo sottopagati e sfruttati....cambia il despota e tutto rimane uguale.....e non venitemi a dire che sono comunista.....perchè io potrei rispondervi che siete fascisti.....

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • A casa di socio a falsificare CV
              • Send PM

Originariamente Scritto da clarence84
              non capisco come mai gli americani abbiano sparato addosso ad un alleato che supporta la loro guerra d'occupazione dell'iraq PORTATA AVANTI ESCLUSIVAMENTE PER FINI COMMERCIALI(PETROLIO,SPARTIZIONE GUADAGNI DA APPALTI PER LA RICOSTRUZIONE E ALTRI BUSINESS).E' triste dirlo ma la verita' è questa....il governo iraqeno che definiscono ''democratico'' è il solito governo fantoccio filo americano tipo quelli del centro america......prima gli iraqeni avevano un dittatore,ora hanno un governo straniero.....voi direte la solita storia delle donne.....ma i costumi quelli sono e quelli rimarrano.....gli iraqeni continuiranno a patire la fame ora come allora e le uniche ad arricchirsi saranno le imprese straniere....tra l'altro queste si portano i lavoratori da casa.....e quei pochi locali che impiegheranno saranno solo sottopagati e sfruttati....cambia il despota e tutto rimane uguale.....e non venitemi a dire che sono comunista.....perchè io potrei rispondervi che siete fascisti.....
              se mi dai del fascista piango

fammi capire... il popolo iraqeno ha eletto un governo fantoccio per tornare ai costumi di prima? non mi quadra qualcosa.

Commenta

• Benchpress
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1342
                • 48
                • 56
                • Messina
                • Send PM

L'importante è che nelle prime interviste che rilascerà dirà(scusate il gioco di parole ) " Mi hanno trattato benissimo", "come se fossi loro ospite"

Che bello ,come sono gentili questi Bastardi Terroristi Iracheni ti rapiscono ma almeno sono dei gentiluomini...e intanto quel grand'uomo ci ha rimesso la vita

Commenta

• Benchpress
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1342
                  • 48
                  • 56
                  • Messina
                  • Send PM

Originariamente Scritto da clarence84
                  e non venitemi a dire che sono comunista.....perchè io potrei rispondervi che siete fascisti.....
                  Affare fatto

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tabata
                    azzo quel ****** non e' stato capace..
                    ma che gli hai fatto..un serivzietto?
                    Scusate l'ot anche da parte mia...
                    Tabata, se vuoi te lo trasformo io in gif

Commenta

• THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

[QUOTE=Benchpress
                      Che bello ,come sono gentili questi Bastardi Terroristi Iracheni ti rapiscono ma almeno sono dei gentiluomini...[/QUOTE]

su questo non siamo d'accordo....se dovessi sopportare a casa mia un'invasione simile a quella irachena,penso che farei anche peggio.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • somewhere on planet earth
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                        come faccio ad essere sempre d'accordo con te...
                        non è una cosa buona,fidati
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Swimmy
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2004
                          • 248
                          • 0
                          • 0
                          • Sicilia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MAX78
                          Strano ma vero sono state cmq, poco dopo, bloccati anzi bersagliati da oltre 200 colpi di arma pesante..
                          C'e' anche da dire che sparavano bendati o con fucili "un pelino" difettosi.
                          Cioe', sparano 200 (DUECENTO) colpi di arma pesante e fanno un morto e un ferito lieve?
                          Il discorso e' che purtroppo la verita' non si sapra' mai, ma non credo proprio che si sia trattato di un agguato deliberato. Secondo me se lo avessero voluto veramente, l'avrebbero uccisa e basta.
                          Che poi si dia risalto ad alcune vicende piuttosto che ad altre e' una questione di classica propaganda bellica.
                          La donna rapita dai guerrieri islamici genera chissa' quali pensieri nell'immaginario popolare, quindi diventa prioritario adoperarsi per la liberazione e viene dato grande risalto mediatico.
                          Quando pochi giorni fa' un'autobomba ha ucciso circa 100 civili iracheni, la notizia e' stata data al telegiornale cosi', come qualsiasi altra
                          Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

Commenta

• Dante
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 2209
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bebbo
                            Sono stupito (favorevolmente) dai commenti che ho letto.
                            D'accordo con tutti, eccetto Dante e Clarence (ma è normale, no?)
                            ù

ma io commenti in questo 3D non ne ho messo nemmeno! come fai a non essere d'accordo?

Commenta

• Dante
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 2209
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                              su questo non siamo d'accordo....se dovessi sopportare a casa mia un'invasione simile a quella irachena,penso che farei anche peggio.
                              rapendo le giornaliste che scrivono a favore di te?beh mi sembra giusto.
                              Gia' che ci sono questi rapitorii potrebbero anche spararsi tra di loro e' molto logico
                              Secondo me sono solo dei deficenti

mi sorprende che dici che faresti di peggio....

Commenta

• Dante
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 2209
                                • 12
                                • 0
                                • Send PM

la guerra e' sempre brutta ma francamente questa gente che rapisce,che fa attentatiti contro gli IRAQENI STESSI non sono guerriglieri o resistenza sono solo terroristi col capo lavato dalle loro dottrine da quando sono piccoli

si proclamano resistenza iraqena pero' con le autobombe ammazzano gli altri IRAQENI

e poi diciamolo,SADDAM ANDAVA LEVATO......TORTURAVA LA GENTE.....
                                che la guerra sia stata un mezzo giusto o no non ci penso nemmeno concetto fuori dalla mia portata e per dire una cosa sbagliata non parlo

ma ADESSO,la situazione che affrontiamo e' GIUSTA: togliere dal potere INDOTTRINATI TIRANNI RELIGIOSI COL CAPO LAVATO e far ripartire un paese
                                che se no cadrebbe in mano a questa gentaglia
                                Last edited by Dante; 06-03-2005, 11:34:51.

Commenta

Working...
                                X