Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post serio - Iraq: Sgrena Salva, ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post serio - Iraq: Sgrena Salva, ma...

    mi vomito anke a spiegare cosa è successo..credo lo li sappia già...Gli americani hanno.........................
    BBuilders che ne pensate?

    #2
    Penso che occorra sapere bene come stanno i fatti, se hanno forzato un posto di blocco senza fermarsi o farsi identificare e' un altro paio di maniche...
    Questa e' una di quelle notizie di cui non si sapra' mai la verita'. Sempre cosi' quando c'e' di mezzo un morto ed i media.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      Oltre quello detto da Max,aggiungo che ancora un volta,2 vite non hanno lo stesso valore..Tutti in festa per la liberazione della giornalista pacifista( ) e brevi cenni al "nostro connazionale ucciso"...cito così perchè nella stragrande maggiornaza dei casi,non dicono nemmeno come ***** si chiamasse.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #4
        se quella deficente se ne stava a casa era meglio
        puttn

        Commenta


          #5
          è una tristezza ragazzi, Calipari lo conoscevo personalmente era un professionista ed una persona per bene!
          sigpic

          www.powerliftingitalia-fipl.it
          www.sslaziopl.it

          teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

          Commenta


            #6
            Lei poteva anche morire per me... lui: poveretto..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da THE ALEX
              Oltre quello detto da Max,aggiungo che ancora un volta,2 vite non hanno lo stesso valore..Tutti in festa per la liberazione della giornalista pacifista( ) e brevi cenni al "nostro connazionale ucciso"...cito così perchè nella stragrande maggiornaza dei casi,non dicono nemmeno come ***** si chiamasse.
              per me avrebbero dovuto lasciarla lì. Dopo 10 anni poi tornava a dirci quanto sono cattivi gli americani e quanto son buoni i musulmani.
              Non meritava di essere liberata

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da FabioPower
                è una tristezza ragazzi, Calipari lo conoscevo personalmente era un professionista ed una persona per bene!
                scusa l ot ma la gif in signature l hai fatta te..? io non riesco a trasformare il file avi della mia firma in gif

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tabata
                  scusa l ot ma la gif in signature l hai fatta te..? io non riesco a trasformare il file avi della mia firma in gif
                  è stato drugo a farmela!
                  sigpic

                  www.powerliftingitalia-fipl.it
                  www.sslaziopl.it

                  teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                  Commenta


                    #10
                    ma rimarra' sempre un alone, un alone immenso come questa guerra e l'11sett. Il mezzo blindato che trasportava la sgrena e calipari era già (a quanto hanno riferito le forze usa-ita) state fermate e omaggiate di pass di passaggio.....
                    Strano ma vero sono state cmq, poco dopo, bloccati anzi bersagliati da oltre 200 colpi di arma pesante..

                    Terapia consigliata:

                    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                    Commenta


                      #11
                      azzo quel ****** non e' stato capace..
                      ma che gli hai fatto..un serivzietto?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da FabioPower
                        è una tristezza ragazzi, Calipari lo conoscevo personalmente era un professionista ed una persona per bene!
                        Che fine del *****..morire in Iraq per mano degli americani per liberare una "pacifista " filomusulmana....la vita sa essere bastarda...però chi se ne frega tutti in festa perchè la Sgrena se ne torna a casa....
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #13
                          beh dai poveretta la fine che ha rischiato e' cosi' orribile che le idee politiche possono andare a farsi fottere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dante
                            beh dai poveretta la fine che ha rischiato e' cosi' orribile che le idee politiche possono andare a farsi fottere...
                            la pagavano abbastanza per rischiare. La pagavano troppo per scrivere quello che scriveva. Avrebbe dovuto rimanere lì

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tabata
                              se quella deficente se ne stava a casa era meglio

                              E' quello che penso anche io.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎