Originariamente Scritto da Socio
Lavoro da roi **LA MALEDIZIONE DEL CAPELLO**
Collapse
X
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da JPPVa bè dai, tanto guarda il discorso sui miei capelli è che sono grossi e dritti come spaghetti. Sarebbe bene solo farli crescere ma io non ho voglia. Quindi quando me li tagliano poi il disastro è assicurato. Poi adesso non so perchè sono usciti arancio alla deco. E' la prima volta che mi capita. Forse è per qualche minchiata che sto prendendo...non saprei
strano ti dichairavi natural...ultimamenteil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2strano ti dichairavi natural...ultimamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
nn capisco...potrei pensare ke prendi qualcosa in culo se dici cosi...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2nn capisco...potrei pensare ke prendi qualcosa in culo se dici cosi..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2nn capisco...potrei pensare ke prendi qualcosa in culo se dici cosi...
senti jpp ma tu per far rimenere ben dritti i capelli anche quando sono lunghetti,come ***** fai? tralasciando il tiraggio ke mi rifiuto di fare,usi qualke crema particolare,gel particolare...no xke quando si allungano troppo mi si ammosciano sti bastardi...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Sara qualke cosa per i capelli,lozioni o pasticche...
senti jpp ma tu per far rimenere ben dritti i capelli anche quando sono lunghetti,come ***** fai? tralasciando il tiraggio ke mi rifiuto di fare,usi qualke crema particolare,gel particolare...no xke quando si allungano troppo mi si ammosciano sti bastardi..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Sara qualke cosa per i capelli,lozioni o pasticche...
senti jpp ma tu per far rimenere ben dritti i capelli anche quando sono lunghetti,come ***** fai? tralasciando il tiraggio ke mi rifiuto di fare,usi qualke crema particolare,gel particolare...no xke quando si allungano troppo mi si ammosciano sti bastardi..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPIo devo aver fatto qualche cosa di male a qualcuno che sta in alto.
Ma no, che vai a pensare
Mi presento alle 11.00 AM per tagliare i capelli. Vi dico subito che sono uscito alle 6.15 PM.
Complimenti!
oltre che arancioni escono a macchia di leopardo.
dopo 3 deco erano arancioni.
Allora tira fuori una permanente platino. Risultato capelli rosa.
ha tirato fuori un grigio metallizzato mischiato con oro rosa
Il taglio alla fine fa cagare pure lui, sembro un marines con i capelli metallizè
Arcobaleno no?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPci sono i gel acrilici, ma li seccano, per quel borgo d'io
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77un dalmata!così potete uscire insieme
Poi, quanto ad uscire con JPP.......
anche se è difficile crederlo, ho ancora una reputazione da difendereLast edited by Bebbo; 05-03-2005, 00:54:43.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta