Viso Bellissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

comunque vorrei dire una cosa:Clarence io ho notato che le donne cosi' sono la minoranza e di brutto.

Io non ho sfiducia nella incomprensione delle donne,sono sicuro che se trovassi una ragazza e senza leggerle il libro della mia vita le dicessi che sono un po' malmesso e ho bisogno di amici mi aiuterebbe

adirittura alle volte ho incontrato donne che sono pure curiose e vogliono sapere di te e aiutarti

il mio problema con le donne non e' affettivo o intelettuale,in quanto le trovo sensibile e comprensive e mi vengono incontro,ma DI COPPIA,

cioe' che io trovo comprensive loro,loro trovano dolce me ma alla fine non sono il loro ragazzo...

Commenta

• Bender
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 1427
      • 72
      • 128
      • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
      comunque vorrei dire una cosa:Clarence io ho notato che le donne cosi' sono la minoranza e di brutto.

Io non ho sfiducia nella incomprensione delle donne,sono sicuro che se trovassi una ragazza e senza leggerle il libro della mia vita le dicessi che sono un po' malmesso e ho bisogno di amici mi aiuterebbe

adirittura alle volte ho incontrato donne che sono pure curiose e vogliono sapere di te e aiutarti

il mio problema con le donne non e' affettivo o intelettuale,in quanto le trovo sensibile e comprensive e mi vengono incontro,ma DI COPPIA,

cioe' che io trovo comprensive loro,loro trovano dolce me ma alla fine non sono il loro ragazzo...
      Datti allo stupro
      sicuramente avrai successo
      sigpic

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

sentire una donna che grida no no no e che scalcia e che fa di tutto piuttosto di avere me sarebbe un insulto psicologico tale che me ne sto meglio cosi'

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

e poi non e' il SESSO che mi interessa,ormai a 26 anni dopo un decennio da quando ho 12 anni il sesso dico lascia il posto a un altra carenza PEGGIORE

IL SENTIMENTO

non credeteci,ma ci sente vuoti senza una controparte femminile

anche se da qualche anno a questa parte non ne sento nemmeno piu' bisogno iniizaio a sentirmi un entita' a parte..unica indistrittubile unica in questo universo che ha fatto l'uomo meta maschio e meta' femmina

che tristezza sto perdendo quello smalto sentimentale e pensare che e' da quando ho 6 anni che mi sogno relazioni sentimentali....

Commenta

• avido
            Bodyweb Senior
            • Feb 2002
            • 15974
            • 76
            • 25
            • cantina
            • Send PM

lasci aperdere ,bendere non è tutto lui......
            ascolta me piuttosto.....

qul'e ilproblema???vuoi una ragazza??vuoi solo trombare?
            di dove sei?

Commenta

• Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

a me piacerebbe una compagna proprio....di dove sono te lo dico per pm se ti interessa..pero' sappi che sono di gusti difficilini....

Commenta

• Steel77
                Administrator
                • Feb 2002
                • 73602
                • 2,385
                • 2,946
                • Italy [IT]
                • Send PM

...
                il famoso istinto della crocerossina
                molte donne lo hanno,ma anche a queste piace averlo sfondato!

Commenta

• avido
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2002
                  • 15974
                  • 76
                  • 25
                  • cantina
                  • Send PM

a me piacerebbe una compagna proprio....di dove sono te lo dico per pm se ti interessa..pero' sappi che sono di gusti difficilini....
                  mettiti msn
                  i pm non vanno
                  oppure avido@jumpy.it

Commenta

• Dante
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 2209
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                    il famoso istinto della crocerossina
                    molte donne lo hanno,ma anche a queste piace averlo sfondato!
                    beh forse proprio a queste ultime piu' di tutte piace il sesso per lo stesso motivo per cui vengono a sapere che sono malmesso diventano gentili e curiose : perche' hanno molti ormoni femminili quindi piu' istinto materno.

peccato che poi non mi selezionino

Commenta

• Dante
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 2209
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                      mettiti msn
                      i pm non vanno
                      oppure avido@jumpy.it
                      io ce lo ho msn....

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

io ce lo ho msn....
                        usa sempre avido@jumpy.it

Commenta

• Steel77
                          Administrator
                          • Feb 2002
                          • 73602
                          • 2,385
                          • 2,946
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

beh forse proprio a queste ultime piu' di tutte piace il sesso per lo stesso motivo per cui vengono a sapere che sono malmesso diventano gentili e curiose : perche' hanno molti ormoni femminili quindi piu' istinto materno.

peccato che poi non mi selezionino
                          e tu dì loro che hai un problema nelle parti basse(nn che sei impotente,ma che ce l'hai come rocco)e vedi che ci si butteranno come api sul miele!

Commenta

• lekker ding
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 3250
                            • 4
                            • 2
                            • olanda
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                            1)perchè l'est europa è pieno di fighe e quindi solo solo x una questione di probabilità ce la puoi fare
                            2)se la tirano di meno,mica si fanno paranoie se ti conoscono da poco o se nn sei il+figo
                            Essssattto...hai reso il mio pensiero...
                            in piu..l italiano piace sempre..ovunque ..quindi vai sul sicuro..
                            vai..le "riempi"...e torni..prima che i genitori delle ragazze ti mettono le mani addosso..
                            Vedrai..che una volta in italia..come per magia tutto cambiera..avrai pure qui successo...altrimenti..metti su "qualcosa"da quelle parti..cosi poi ti veniamo a trovare
                            Ciao
                            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• Dorian_Gray
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 2456
                              • 2
                              • 0
                              • Parigi 1857
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                              Si, come la pensi tu? Mi interessa molto, in effetti non è che sto avendo un successo travolgente...
                              ora vi parlo con la massima umiltà di cui la mia arroganza è capace (anche perchè da che mondo e mondo non uso come metro per misurare le persone le ragazze a cui l'hanno sganciato)

secondo me la regola è che non ci sono regole, chi pensa a rispettare regole si intrippa dentro congegni patetici e perde tempo ed energie quindi rimane fottuto (scusate il francese)...
                              Ho visto persone rimorchiare ragazze nei modi più incredibili, anche facendo pena ad esempio anche se non sarebbe il mio metodo ideale, bisogna trovarne uno in linea col nostro modo di apparire e di porci...
                              L'unico denominatore comune paradossalmente è che meno ti interessa una tipa e più possibilità hai di rimorchiarla perchè sei più freddo più cinico e non esiti mai (esitare è il primo degli errori)... Parallelamente se non ti frega zero di una anche se va tutto a puttane puoi sempre passare al prossimo numero (come alla macelleria) senza tanti piagnistei senza troppe paranoie...

Ah dicevo che non ci sono regole... cazzate una c'è: se ti piace molto una, nel periodo in cui ci stai provando, rimorchiane subito un'altra (possibilmente sua amica). Mai pasturare una tipa sola...
                              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                              Mi sono armato contro la giustizia.
                              Sono fuggito.
                              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                              il mio dio.
                              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Dante
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 2209
                                • 12
                                • 0
                                • Send PM

tutti questi ragionamenti vanno contro il mio essere,molto naturale e spontaneo.
                                Esitazioni non ne ho nemmeno non sono il tipico timidone sono solo uno che alla fin fine viene scartato

magari sono solo brutissimo succede

Commenta

Working...
                                X