Viso Bellissimo
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyveramente era solo una riflessione puramente professionale... siam brave tutte a essere anoressiche e carine a 15 anni quante ne trovi ancora in forma a 30?
dai rispondete sinceramente...
Non penso che un culo così ce l'abbiano in tante neanche a 20 anni
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Quel culo li' e' genetico, c'e' poco da fare.
Ovvio che poi chiunque puo' migliorare tantissimo, ma guardate ad esempio le brasiliane...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
beaglefairy hai cambiato avatar o ti confondo con un altra persona?
beh parli come sia volessi togliere qualcosa alle altre donne.Io non volevo elevare lei sopra le altre,come dire che brava che e' cosi' le altre fanno schifo.
Lo so bene che non e' facile essere belli PENSA A ME CHE FACCIO SCHIFO...
non ci scegliamo di nascere
e ragazze con quel bel musetto della foto ne ho anche incontrate non voglio nemmeno dire quindi che siano in poche le donne come lei
solo che quella e' una foto che ho trovato che mi colpisce,viso che trovo anche adorabile sentimentalmente non solo semplicemente "bello"
e lo ho postato....
poi che non sia facile essere cosi' me lo immagino...ripeto se alle donne che non sono come lei da fastidio sappiano che IO FACCIO SCHIFO E SONO SEMPRE STATO RIFUTATO DALLE DONNE
tranne un PAIO DI CASI e si trattava da di BELLISSIME (e non lo dico io perche' erano le mie ma perche' lo dicevano TUTTI e si stupivano infatti)forse perche' erano colpite dal mio modo cristallino di ammirarle o le facevo pena o erano drogate o mezze cieche o chissa cosa....
Commenta
-
-
Va beh dai non ti abbattere mo.
Qua dovresti essere in buona compagnia, non si dice che facciamo BBuilding perche' siamo carenti in altro !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta