Viso Bellissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
    posso dire una cosa a jack" ma vedi d'anna affanc.....oooooooooooooooooooo che non ti si sopporta più ma che ka....o vuoi sempre a rompere li kojoni agli altri ma chi ti ha chiesto niente si è stati tanto bene senza di te un po facci il favore ARISPARISCI detonati lanciati su marte e fatti implodere....

mavvaynkulo mentecatta d'una tenia ritardata col tifo e dal vomito facile!!!Stai sempre a rosikà e dici solo kazzate che fanno rade!Taci bertuccia!!!!!

ohhhhhhhhhhhhh finalmente ti ho detto quello che penso di te....

perkè te "pensi"?il bidet di stazione termini coi suoi batteri fecali ha più neuroni di te o signora anziana che deve sta al centro dell'attenzione sempre insicura col bisogno di conferme!

mi fai senso come persona e come cervello se ne hai uno.... o forse attacchi il mio perchè tu non ce l'hai... e ne vorresti uno ma non li trovi neanche in svendita al mercatino delle pulci...

Aha hahaH A!!!!!!!!!Ma ke battuta esilarante!Troppo facile ridurti a un pizziko dopo ke l'intero forum ti ha proklamato l'inutile imbecille dell'anno!Ma te lo sai, e quindi rinfreskarti è inutile come te!

ciao

per gli altri... non ho detto che fosse brutta e non mi interessa se è simpatica... è carina... e ha talmente tanto bisogno di farsi vedere che si spara pure sul web... godetevela... ciao
    COme te del resto,che hai talmente bisogno di sembrare intelligente e simpatik,a ke skassi il kazzo a tutta la caffetteria coi tuoi post inutili
    e ritardati!

Mòvàcaghèr!!!!!!!
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 1243
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
      Questa tra 2 anni ce la ritroviamo a battere a Rimini o in qualche lussuoso appartamento di Riccione!
      ... sinceramente... BELLA FACCIA... degna di una skizzata d'idrante!!!
      "degna di una skizzata d'idrante!!!"

mi mnkava la tua classe nelle uscite!!!!!!!!!
      QUando lo riapiramo il borgo d'io!!!!!!!

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
      -------------------
      -------------------
      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

beagle, ributtoso ributtante cervello di gallina........

Albert Einstein

-------------------
        -------------------

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
          io sono a favore delle plastiche se risolvono i problemi di sicurezza.
          Però ***** anche un pò de carattere ce vole!
          e chi ti ha detto che non ho carattere....cosa vuoi che faccia che rapisca le donne con la forza?

Comunque vi ringrazio tutti per come avete distrutto un 3D che doveva essere pura e riverente contemplazione della amorevole bellezza di un bel viso

Commenta

• jackoilrain
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 1243
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
            e chi ti ha detto che non ho carattere....cosa vuoi che faccia che rapisca le donne con la forza?

***** ma ti ritieni così cozzo?
            Sarai un brutto nella media spero,uno di quelli che cmq ci saprà fare no?
            Oppure sto fatto ti causa problemi di approccio?

Comunque vi ringrazio tutti per come avete distrutto un 3D che doveva essere pura e riverente contemplazione della amorevole bellezza di un bel viso

eddai nu rompe er ***** che qui non se ride da una mesata e c'avemo li cojoni pieni de noja!

Albert Einstein

-------------------
            -------------------

Commenta

• Arturo Bandini
              million dollar boy
              • Aug 2003
              • 31520
              • 949
              • 530
              • Send PM

Ma a te ti piacciono solo le donne belle? Forse non sarai un figo, ma qualsiasi deficiente è in grado di farsi la ragazza, e poi se sei su questo forum non avrai un fisico orribile, no? ti curerai un po', si presume... ma se ti convinci di fare schifo allora si che resterai solo. Voglio dire, spesso io mi sento attratto da ragazze anche oggettivamente brutte, specie se sono allegre e di carattere aperto, forse perchè io sono un po' il contrario... E siccome sono un musone asociale, se vado a una festa e una ragazza prova a parlare e a conoscermi io poi rispondo a monosillabi e questa se ne va, è normale, ma non mi lamento mica infatti, solo cerco di cambiare modo di fare senza più dare la colpa a cose che non esistono...

Commenta

• jackoilrain
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 1243
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                Ma a te ti piacciono solo le donne belle? Forse non sarai un figo, ma qualsiasi deficiente è in grado di farsi la ragazza, e poi se sei su questo forum non avrai un fisico orribile, no? ti curerai un po', si presume... ma se ti convinci di fare schifo allora si che resterai solo. Voglio dire, spesso io mi sento attratto da ragazze anche oggettivamente brutte, specie se sono allegre e di carattere aperto, forse perchè io sono un po' il contrario... E siccome sono un musone asociale, se vado a una festa e una ragazza prova a parlare e a conoscermi io poi rispondo a monosillabi e questa se ne va, è normale, ma non mi lamento mica infatti, solo cerco di cambiare modo di fare senza più dare la colpa a cose che non esistono...
                Grande Artu!

la donna più arrapante della mia vita era una con al faccia aberrante e le tette siliconate...ma mi faceva un sangue come nessun'altra........

Albert Einstein

-------------------
                -------------------

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31520
                  • 949
                  • 530
                  • Send PM

Ma quale contemplazione riverente! Quella è una troietta esibizionista bacacazzi come ce ne sono a miliardi in circolazione. Voglio giusto rivederla fra qualche anno. La contemplazione e l' ammirazione devono andare alla forza e all' intensità, alle poche ragazze in cui non ha luogo quell' inesorabile processo di putrefazione che parte dai 2 anni e prosegue poi fino all' età adulta, dove il 99% degli esseri umani arriva già morto, e la putrefazione non arriva solo se un essere umano è pazzo abbastanza da capire che quello su cui gli altri fondano le proprie esistenze è tutto desolatamente ridicolo e grottesco. La mia ragazza ideale è la pugile di "the million dollar b aby"

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 31520
                    • 949
                    • 530
                    • Send PM

Per avere successo con le ragazze la cosa più importante è essere gentili e allegri, corteggiare con fare schietto e aperto, con leggerezza, senza fare i fenomeni o i simpatici o i bei tenebrosi. Questa è la cosa più importante: avere un carattere aperto, essere realmente aperti all' amicizia o all' amore, perchè il pessimismo porta a chiudersi, a ravvilupparsi in se stessi senza più badare realmente agli altri. Uno poi può avere una sua tristezza o amarezza di fondo, non occorre essere dei chiaccheroni o dei comici, non c'è niente di male, ma ci devono essere anche la forza e il coraggio di aprirsi agli altri con la volontà di trarre almeno da questa cosa, in mezzo alle catastrofi della vita, un po' di sollievo. Con onestà: nascondersi non serve a niente.

Commenta

• Dorian_Gray
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 2456
                      • 2
                      • 0
                      • Parigi 1857
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                      Per avere successo con le ragazze la cosa più importante è essere gentili e allegri, corteggiare con fare schietto e aperto, con leggerezza, senza fare i fenomeni o i simpatici o i bei tenebrosi. Questa è la cosa più importante: avere un carattere aperto, essere realmente aperti all' amicizia o all' amore, perchè il pessimismo porta a chiudersi, a ravvilupparsi in se stessi senza più badare realmente agli altri. Uno poi può avere una sua tristezza o amarezza di fondo, non occorre essere dei chiaccheroni o dei comici, non c'è niente di male, ma ci devono essere anche la forza e il coraggio di aprirsi agli altri con la volontà di trarre almeno da questa cosa, in mezzo alle catastrofi della vita, un po' di sollievo. Con onestà: nascondersi non serve a niente.
                      ragazzi non prendetevela ma mi sa tanto che se la pensate così qui siete parecchi a trombare poco....
                      Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                      e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                      Mi sono armato contro la giustizia.
                      Sono fuggito.
                      Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                      Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                      Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                      Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                      Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                      il mio dio.
                      Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                      E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                      E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• Infernus
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 510
                        • 3
                        • 31
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                        ragazzi non prendetevela ma mi sa tanto che se la pensate così qui siete parecchi a trombare poco....
                        esponi la tua teoria

EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31520
                          • 949
                          • 530
                          • Send PM

Si, come la pensi tu? Mi interessa molto, in effetti non è che sto avendo un successo travolgente...

Commenta

• Angel of Love
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2004
                            • 2568
                            • 7
                            • 0
                            • Napoli
                            • Send PM

be molto carina...ma credimi che in giro di cosi' ne trovi tantissime....sui 17,18 anni...anche se questa ha un culo....peccato sia un cimitero di caxxi li dentro..
                            sigpic

Commenta

• Angel of Love
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2004
                              • 2568
                              • 7
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
                              dorian secondo me e' tutto relativo alle ragazze con cui stai approcciando....ci sono ragazze diverse che cercano caxxi diversi...mentalita' diverse e modi di fare diversi..
                              sigpic

Commenta

• lekker ding
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 3250
                                • 4
                                • 2
                                • olanda
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
                                Tanto per cominciare la ragazza in questione è bellissima e non ha 15 anni,ne avra almeno una ventina,e poi non è detto ke a 30 sia un cesso anzi!LE tue parole Beaglefairy mi sembrano parole di invidia piuttosto! visto che lei piace piu di te agli uomini magari non facendo nemmeno sport (anche se con quel culo dubito non lo faccia)...
                                La ragazza in questione bellissima?? oh..ragazuoli..vi metto 4 in condotta..ma li avete gli occhi??fatevi un giro nel nord-est europa...che e meglio
                                Ciao
                                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

Working...
                                X