Viso Bellissimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banjo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 7255
    • 31
    • 27
    • Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
    per gli altri... non ho detto che fosse brutta e non mi interessa se è simpatica... è carina... e ha talmente tanto bisogno di farsi vedere che si spara pure sul web... godetevela... ciao
    Tu hai detto che posterai la foto del tuo di culo quando sarai a posto per la gara. Quindi, cosa vuol dire che ha bisogno di farsi vedere?
    Guarda la sign di Gohard e poi dimmi quante ragazze di 20-22 anni (l'età della tipa) hanno un telaio del genere. Penso poche
    Originariamente Scritto da master wallace
    Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• quellogrosso
      Inattivo
      • Jun 2000
      • 6837
      • 67
      • 25
      • italy
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian_Gray
      , che non mi faccia più dei 3 squilli e 5 sms al giorno ..

????????????
      ma che scherziamo? vuoi vivere attacato al telefono?
      c'è giurisprudenza che per molto meno configura il reato di molestie, trovati una rompicoglioni miliardaria e poi le facciamo causa e la spolpiamo

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

E' bellissimo, occhi profndi, labbra carnose senza sfociare nella volgarità, seno giusto non esagerato e sodo, punto vita fino e chiappe tonde.
        Spettacolare.
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

vedo che hai capito

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
            chiappe tonde.
            Spettacolare.

INSOMMMMMMMMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
            me lo volete dare un benedetto link x queste sedere?????

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73659
              • 2,405
              • 3,040
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
              c'è giurisprudenza che per molto meno configura il reato di molestie, trovati una rompicoglioni miliardaria e poi le facciamo causa e la spolpiamo
              ora mi attacco a foro italiano

Commenta

• Dante
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 2209
                • 12
                • 0
                • Send PM

ehehehehhe ma come non te lo hanno ancora detto sono qui sul forum....e poi ti basta scrivere keyra agustina su google

Commenta

• Dorian_Gray
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2001
                  • 2456
                  • 2
                  • 0
                  • Parigi 1857
                  • Send PM

????????????
                  ma che scherziamo? vuoi vivere attacato al telefono?
                  magari avvocato così smetto di lavorare e mi dò all'arte...
                  se me ne capita una a tiro... forse dovrei trovarmi un lavoretto estivo al grand hotel...
                  Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                  e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                  Mi sono armato contro la giustizia.
                  Sono fuggito.
                  Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                  Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                  Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                  Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                  Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                  il mio dio.
                  Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                  E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                  E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Banjo
                    A parte che ne avrà 20-22 di anni almeno

Non penso che un culo così ce l'abbiano in tante neanche a 20 anni

Questa tra 2 anni ce la ritroviamo a battere a Rimini o in qualche lussuoso appartamento di Riccione!
                    ... sinceramente... BELLA FACCIA... degna di una skizzata d'idrante!!!
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• clarence84
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 82
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                      beaglefairy hai cambiato avatar o ti confondo con un altra persona?

beh parli come sia volessi togliere qualcosa alle altre donne.Io non volevo elevare lei sopra le altre,come dire che brava che e' cosi' le altre fanno schifo.

Lo so bene che non e' facile essere belli PENSA A ME CHE FACCIO SCHIFO...
                      non ci scegliamo di nascere

e ragazze con quel bel musetto della foto ne ho anche incontrate non voglio nemmeno dire quindi che siano in poche le donne come lei

solo che quella e' una foto che ho trovato che mi colpisce,viso che trovo anche adorabile sentimentalmente non solo semplicemente "bello"

e lo ho postato....

poi che non sia facile essere cosi' me lo immagino...ripeto se alle donne che non sono come lei da fastidio sappiano che IO FACCIO SCHIFO E SONO SEMPRE STATO RIFUTATO DALLE DONNE

tranne un PAIO DI CASI e si trattava da di BELLISSIME (e non lo dico io perche' erano le mie ma perche' lo dicevano TUTTI e si stupivano infatti)forse perche' erano colpite dal mio modo cristallino di ammirarle o le facevo pena o erano drogate o mezze cieche o chissa cosa....
                      che tu abbia avuto molti rifiuti non vuol dire che tu faccia schifo....autostima up dante,su!!!!
                      Non sono un latin lover ,ho avuto solo 2 ragazze e ho 21 anni ma con l'ultima stiamo insieme da 4 anni e spero che sia quella giusta!!!Prima avevo avuto molti rifiuti anche da non bellissime ma dopo come per magia sono piaciuto ad una bona che non ne vuole sapere di lasciarmi!!!!

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
                        posso dire una cosa a jack" ma vedi d'anna affanc.....oooooooooooooooooooo che non ti si sopporta più ma che ka....o vuoi sempre a rompere li kojoni agli altri ma chi ti ha chiesto niente si è stati tanto bene senza di te un po facci il favore ARISPARISCI detonati lanciati su marte e fatti implodere.... ohhhhhhhhhhhhh finalmente ti ho detto quello che penso di te.... mi fai senso come persona e come cervello se ne hai uno.... o forse attacchi il mio perchè tu non ce l'hai... e ne vorresti uno ma non li trovi neanche in svendita al mercatino delle pulci...
                        ciao

per gli altri... non ho detto che fosse brutta e non mi interessa se è simpatica... è carina... e ha talmente tanto bisogno di farsi vedere che si spara pure sul web... godetevela... ciao

ma questi che ne sanno qua se fanno le pippe a tutto spianoooooooooooooo
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da clarence84
                          che tu abbia avuto molti rifiuti non vuol dire che tu faccia schifo....autostima up dante,su!!!!
                          Non sono un latin lover ,ho avuto solo 2 ragazze e ho 21 anni ma con l'ultima stiamo insieme da 4 anni e spero che sia quella giusta!!!Prima avevo avuto molti rifiuti anche da non bellissime ma dopo come per magia sono piaciuto ad una bona che non ne vuole sapere di lasciarmi!!!!
                          grazie clarence per la solidarieta'......

Commenta

• Bebbo
                            IL LATITANTE
                            • Sep 2004
                            • 31643
                            • 519
                            • 584
                            • Nel regno della fantasia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77
                            ora mi attacco a foro italiano
                            Su che foro vorresti andare?
                            Sospetto tu abbia equivocato il concetto di "membro del foro"
                            sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Banjo
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2005
                              • 7255
                              • 31
                              • 27
                              • Italia
                              • Send PM

INSOMMMMMMMMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
                              me lo volete dare un benedetto link x queste sedere?????

E' la terza volta che te lo dico: è nella sign di Gohard!!!!!
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

• jackoilrain
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 1243
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
                                X JACKOILBRAIN : il tuo sarcascmo e' divertente ma la grammatica mi pare chiara a parte un errore di battitura o due, comunque,la plastica quando ho i soldi me la faccio.
                                io sono a favore delle plastiche se risolvono i problemi di sicurezza.
                                Però ***** anche un pò de carattere ce vole!
                                il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                                Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                                JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                                beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                                -------------------
                                zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                                JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                                -------------------
                                -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                                - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

Working...
                                X