Originariamente Scritto da JPP
Signature
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPva bene, evidentemente mi sarà sfuggito qualche cosail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanPrende corpo l'ipotesi che Daniel sia un fake di JPP e viceversa!
P.S.: E io ci avevo anche creduto all'inizioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoE' quello che voleva far credere GeyPP http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=68670
P.S.: E io ci avevo anche creduto all'inizio
Banjo tienitela per te... è un segreto!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPlungi da me dal difendere daniel ma diciamo la verità pu essendo interdetto questo forum l'ha costruito per un buon 50% lui e per l'altro 50% Animal. Ma tu ancora non c'eri. Tutti gli altri sono subentrati dopo o hanno avuto ruolo comprimario. Compreso me. C'è poco da fare, Daniel nella sua deficienza è un genio. Senza di lui il forum sarebbe già morto e sepolto. Quindi non vedo il motivo di trattarlo appositamente da cattivo. Tanto lui i soldi ce li ha è pur essendo terrone è anche discretamente bello. Sai che ***** gliene frega alui dei vostri commentiil mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo*****, Jpp, mi stai commuovendo con questa umanità. Non scherzo, eh!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
Commenta