su olimpia case, la casa per tutti.
derek ma quando posti una tua foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekgrazie ragazzi...
grazie...
ma non so come cavolo postare sta foto davvero...
mi vedrete quest' anno al festival del fitness dato che ci sarò sicuramente
1) la converti in jpg nel caso non lo fosse già
2) nel post, schiacci cestisci allegati
3) poi fai sfoglia e selezioni la foto dal tuo archivio
4) schiacci spedisci
e le jeau son fait anche se non si scrive così"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper postarla è semplice:
1) la converti in jpg nel caso non lo fosse già
2) nel post, schiacci cestisci allegati
3) poi fai sfoglia e selezioni la foto dal tuo archivio
4) schiacci spedisci
e le jeau son fait anche se non si scrive così
davvero...
se non mi credete beh fa lo stesso
Commenta
-
-
che belli questi post...nn so se derek dice cazzate o quello che dice è vero...ma c'è chi è interessato veramente alle foto e chiede di vedere a gente che parla di sè, e c'è chi lo fa comunque per prendere per il culo qualunque foto sia...
Poi ci sono i cazzari....ricordo uno in particolare, di cui non faccio il nome, di cui leggevo i post appena arrivato qua....doping dichiarato.....spuntata la foto: era veramente ridicolo.....e non faccio il nome...uno che da due mesi non si allenava, dopato, e che dava giudizi su tutti....pffffffffffffffffff....nn avrei saputo dire dalla foto, ma grosso o non grosso, aveva un fisico semplicemente RIDICOLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARche belli questi post...nn so se derek dice cazzate o quello che dice è vero...ma c'è chi è interessato veramente alle foto e chiede di vedere a gente che parla di sè, e c'è chi lo fa comunque per prendere per il culo qualunque foto sia...
Poi ci sono i cazzari....ricordo uno in particolare, di cui non faccio il nome, di cui leggevo i post appena arrivato qua....doping dichiarato.....spuntata la foto: era veramente ridicolo.....e non faccio il nome...uno che da due mesi non si allenava, dopato, e che dava giudizi su tutti....pffffffffffffffffff....nn avrei saputo dire dalla foto, ma grosso o non grosso, aveva un fisico semplicemente RIDICOLO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARche belli questi post...nn so se derek dice cazzate o quello che dice è vero...ma c'è chi è interessato veramente alle foto e chiede di vedere a gente che parla di sè, e c'è chi lo fa comunque per prendere per il culo qualunque foto sia...
Poi ci sono i cazzari....ricordo uno in particolare, di cui non faccio il nome, di cui leggevo i post appena arrivato qua....doping dichiarato.....spuntata la foto: era veramente ridicolo.....e non faccio il nome...uno che da due mesi non si allenava, dopato, e che dava giudizi su tutti....pffffffffffffffffff....nn avrei saputo dire dalla foto, ma grosso o non grosso, aveva un fisico semplicemente RIDICOLOManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereknon sono capace...
davvero...
se non mi credete beh fa lo stesso
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io i primi tempi che ero sul forum ho detto una cazzata immane...
che ne so forse perchè avebvo preso il forum per un gioco e non mi fregava...poi ho visto che c'e' gente che merita rispetto e sincerità e di li non ne ho più dette....
il mio fisico non è grosso, mi piace essere atletico e abbastanza tirato tutto l'anno...
si vede che sono natural...a me piace ovvio senno' mi allenerei diversamente...
Commenta
-
Commenta