Originariamente Scritto da Mi80
adriana lima tette rifatte da tim???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da quellogrossoson daccordo che il carisma in una ragazza è importante, ma farei una distinzione tra una relazione stabile ed una che, mentre cammini per strada o in un locale ti ferma, ti mette la lingua in bocca, ti porta in bagno, ti fa un pompa e poi ti dice: adesso ti porto a casa mia e ti scopo finchè hai fiato.
a questo punto, se la Canalis, che ha -come ho sentito- la mascella come un cammello e la personalità di un babbuino, vi fa questo.... voi le dite:
A) mo te spacco.
B) no grazie, non hai personalità e carisma. Torno a giocare a carte con mio nonno.
La soluzione A) mi pare la + quotata.
chi sceglie la B), o è uno sceicco arabo abituato molto bene, o non gli tira, o è un malato dipendente dal gioco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoson daccordo che il carisma in una ragazza è importante, ma farei una distinzione tra una relazione stabile ed una che, mentre cammini per strada o in un locale ti ferma, ti mette la lingua in bocca, ti porta in bagno, ti fa un pompa e poi ti dice: adesso ti porto a casa mia e ti scopo finchè hai fiato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarence84è evidente che me la tromberei anche io,del maiale non si butta via niente!!!!
cmq ricordati ragazzo che prima di parlare con me di **** devi cercare di superare la quota di una (ma sol che hai visto circa 21 anni fa...se è vero il tuo nick) anche se credo proprio di no....
ragazzo stai proprio male...sei messo come i pupazzi del muppet's showLast edited by Derek; 05-03-2005, 18:32:36.
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcon questa hai superato te stesso
cmq ricordati ragazzo che prima di parlare con me di **** devi cercare di superare la quota di una (ma sol che hai visto circa 21 anni fa...se è vero il tuo nick) anche se credo proprio di no....
ragazzo stai proprio male...sei messo come i pupazzi del muppet's show
Commenta
-
Commenta