Quando ti scappa una scoreggia in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da River
    Va beh, riprovo.....

    In genere io sono un essere scureggiogeno, soprattutto quando assumo notevoli quantità di proteine inpolvere.... In questi casi la produzione è costante e allegra )nel senso che mi diverte il suonare la trombetta). Nonostante questo, è sempre possibile inserire il silenziatore diminuendo la pressione intratoracica. E' molto più facile da fare che da dire: basta fare un grande inspiro e alzare il diaframma....

    Risolto il problema del rumore, il problema resta l'odore.... A la concentrazione di particelle di profumo è talmente elevata che basta una scureggina da niente, quelle che hanno solo una sillaba (non la scureggia con la S maiuscola che ne ha almeno 3: br-br-br). In paletrsa l'unica è il darsi al footing, percorrendo la paletsra in lungo e in largo, carcando i punti migliori per mollare la bombetta e pi fuggire. peccato che una persona ben allenata possa risalire all'artefice seguendo la scia.... Infatti sembra che queste scureggie abbiano gambe proprie e seguano il bombardiere per miglia e miglia....

    Problema frequente: gli addominali. Purtroppi in genere si è sempre vicino a qualcuno. Meglio smettere totalmente l0'esercizio e andarsene. La tecnica dei giretto tra una serie e l'altra potrebbe infatti far insospettire gli altri compagni di allenamento.

    Disroso simile è da farsi alla panca, in quanto non è molto credibile la scusa che è stato un altro e il vento ha sospinto l'odore, soprattutto se tu e il tuo spotter siete gli unici 2 nel raggio di 10 metri. Inoltre lo spotter lo conosci da 5 minuti (è il tipo nuovo a cui hai chiesto una mano perchè quel pomeriggio non c'era nessuno in tutta la palestra e questo, timoroso, ti dice che non può perchè non è pratico di pesi elevati.... che poi sono 60kg, mica 200...). Comunque, in questi casi il manuale delle GM (giovani marmotte, ma on distinguere con quello delle Giovani Mignotte...) diche che è meglio fermarsi la serie, anche se si è alla prima ripetizione. Tanto al pivello basta raccontare una balla tipo "è un trucco del mestiere" che ci crede.

    Un grosso problema si ha quando ti stà per uscire uan scureggia e contemporaneamente sei arrivato al punto di non ritorno e stai per... starnutire!
    Il poblema qui è che la pressione di uscita delle scureggie è talmente elevata che ti brucia persino la mucosa anale. Il suono è generalmente di un acuto innaturale, come se si suonasse una trombetta molto piccola. L'unica in questi casi è l'accentuare il rumore dello starnuto, che dovrebbe riuscire a coprire l'altro... suono....
    Certo, se si è in un ambiente chiuso dove rimbomba tutto, un attento ascoltatore potrebbe percepire, stranamente, un suono in stereofonia (da due sorgenti di rumore). La scusa deve essere pronta: sono un ventriloco, era il mio stomaco! Sperando che non voglia chiederti un esibizione!

    Ragazzi, questo è quello che faccio io, in genere me la cavo..... ricordate: scoreggiare è umano, trattenere è diabolico.... meditate, meditate

    Alla prossima (scureggia!)

    Commenta

    • oslo
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 26
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #47
      Accidenti, River, che riflessione profonda!

      Commenta

      • oslo
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 26
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

        #48
        Proprio ieri sera in palestra un ragazzo sui 20 anni ne ha fatta una forte e prolungata mentre si esercitava sulla panca, e io e un altro ragazzo che eravamo delle vicinanze gli abbiamo sorriso e lui pure.

        Commenta

        • Steel77
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2002
          • 73392
          • 2,299
          • 2,641
          • Italy [IT]
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da oslo
          e io e un altro ragazzo che eravamo delle vicinanze gli abbiamo sorriso e lui pure.
          e fu amore.vi siete inculati nello spogliatoio?

          Commenta

          • zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

            #50
            Ieri mentre facevo gli addominali me ne sono uscite una raffica... proprio durante la compressione... vuol dire che ho fatto bene l'esercizio?
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta

            • oslo
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 26
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #51
              Credo che molto dipenda dal fatto che il più delle volte si va in palestra dopo una giornata al lavoro, magari in ufficio, quando ci si deve trattenere per forza e magari non si ha la possibilità di andare in bagno quando ne ne ha il bisogno.

              Commenta

              Working...
              X