ho in corso un procedimento x tentato omicidio, da quando ho violentemente investito il mio spotter con una flatulenza all'uovo marcio esattaemnte all'altezza della faccia mentre lo sventurato mi assisteva quando facevo trazioni alla sbarra.
Quando ti scappa una scoreggia in palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da osloBuongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto, e c'è un argomento che vorrei affrontare subito. Vi è mai successo di lasciarvi scappare una rumorosa scoreggia in palestra? Ad esempio, nel pieno degli addominali, o mentre manovravate il bilanciere? E gli altri come hanno reagito (nel caso che se ne fossero accorti)? Mi piacerebbe anche conoscere le esperienze di qualche istruttore o allenatore: chissà quante ne hanno dovute sentire nella loro carriera...
A me è capitato di scoreggiare in palestra, anzi, ultimamente mi succede più di frequente perché ho aumentato il consumo di verdura e di legumi. Spesso, sono stato "beccato" da chi mi stava vicino. Sono riuscito a "sfangarla" solo nelle palestre dove abitualmente si tiene la musica a tutto volume. In ogni modo, gli altri reagivano sempre nello stesso modo: o facevano finta di nulla, oppure ci ridevano sopra. Ovviamente, mi è anche successo di sentire le scoregge degli altri, e in quel caso ho sempre fatto finta di nulla (tranne una volta, quando a farla è stato un mio amico, e io gli ho fatto pure i complimenti perché era veramente una cosa pazzesca).
Commenta
-
-
ma che te voi riequilibrà... io c'ho provato anche coi semi di finocchio... con il carbone vegetale... e con ogni qulasivoglia diavoleria... del resto per una donna non è veramente molto fine... ma le proteine non perdonano... e quindi... ci vogliono ben altri escamotage...siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beaglefairyma che te voi riequilibrà... io c'ho provato anche coi semi di finocchio...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freski miei mega piriti sono molto rumorosi ma x fortuna nn puzzano,quando scappano li sente chiunque e faccio finta di aver spostato qualcosa ma e'praticamente inutile
Tenete presente che fin dall'età di 14 anni assumo proteine a tonnellate. Sono anche un gran mangiatore di legumi (mia madre è una maestra nel preparare pasta e fagioli, pasta e ceci, eccetera).
Ogni tanto faccio dei cicli di enterogermina, che è un vero e proprio "sturaintestino" (le scatole di fiale costicchiano, ma ho un'assicurazione).
Avevo provato il carbone e i vari prodotti contro il meteorismo, ma poi ho lasciato perdere, anche perché secondo me l'aria intestinale non è un problema. Lo diventa se hai genitori, fratelli, amici o ragazze che si scandalizzano, ma non è il mio caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osloAvevo provato il carbone e i vari prodotti contro il meteorismo, ma poi ho lasciato perdere, anche perché secondo me l'aria intestinale non è un problema. Lo diventa se hai genitori, fratelli, amici o ragazze che si scandalizzano, ma non è il mio caso.
Commenta
-
-
Davanti a mio padre, a mia madre e a mio fratello non mi sono mai fatto problemi. Fin da bambino mi hanno abituato così. Ovviamente, mi avevano anche spiegato che davanti alle persone con cui non c'è confidenza ci si contiene.
Non mi sono mai trattenuto davanti agli amici, e ovviamente la cosa è stata spesso reciproca. Con le ragazze le cose sono andate in modo diverso, ma le volte in cui mi è scappata una scoreggia, non è mai successo nessun cataclisma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osloDavanti a mio padre, a mia madre e a mio fratello non mi sono mai fatto problemi. Fin da bambino mi hanno abituato così. Ovviamente, mi avevano anche spiegato che davanti alle persone con cui non c'è confidenza ci si contiene.
Non mi sono mai trattenuto davanti agli amici, e ovviamente la cosa è stata spesso reciproca. Con le ragazze le cose sono andate in modo diverso, ma le volte in cui mi è scappata una scoreggia, non è mai successo nessun cataclisma.
...
... poi...
...
...
...ho avuto dei seri problemi!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
No, io di quel tipo mai.
A me è sempre sembrato del tutto naturale scoreggiare davanti ai miei genitori, mi ricordo che la sera quando guardavamo la tv tutti insieme, o io o mio fratello ogni tanto mollavamo dei bei rombi.
Mio padre sosteneva che se un ragazzo fa una scoreggia, è perché ne sente il bisogno, quindi da parte sua avevamo il pieno "via libera". E poi, anche lui non scherzava...
Commenta
-
-
Va beh, riprovo.....
In genere io sono un essere scureggiogeno, soprattutto quando assumo notevoli quantità di proteine inpolvere.... In questi casi la produzione è costante e allegra )nel senso che mi diverte il suonare la trombetta). Nonostante questo, è sempre possibile inserire il silenziatore diminuendo la pressione intratoracica. E' molto più facile da fare che da dire: basta fare un grande inspiro e alzare il diaframma....
Risolto il problema del rumore, il problema resta l'odore.... A la concentrazione di particelle di profumo è talmente elevata che basta una scureggina da niente, quelle che hanno solo una sillaba (non la scureggia con la S maiuscola che ne ha almeno 3: br-br-br). In paletrsa l'unica è il darsi al footing, percorrendo la paletsra in lungo e in largo, carcando i punti migliori per mollare la bombetta e pi fuggire. peccato che una persona ben allenata possa risalire all'artefice seguendo la scia.... Infatti sembra che queste scureggie abbiano gambe proprie e seguano il bombardiere per miglia e miglia....
Problema frequente: gli addominali. Purtroppi in genere si è sempre vicino a qualcuno. Meglio smettere totalmente l0'esercizio e andarsene. La tecnica dei giretto tra una serie e l'altra potrebbe infatti far insospettire gli altri compagni di allenamento.
Disroso simile è da farsi alla panca, in quanto non è molto credibile la scusa che è stato un altro e il vento ha sospinto l'odore, soprattutto se tu e il tuo spotter siete gli unici 2 nel raggio di 10 metri. Inoltre lo spotter lo conosci da 5 minuti (è il tipo nuovo a cui hai chiesto una mano perchè quel pomeriggio non c'era nessuno in tutta la palestra e questo, timoroso, ti dice che non può perchè non è pratico di pesi elevati.... che poi sono 60kg, mica 200...). Comunque, in questi casi il manuale delle GM (giovani marmotte, ma on distinguere con quello delle Giovani Mignotte...) diche che è meglio fermarsi la serie, anche se si è alla prima ripetizione. Tanto al pivello basta raccontare una balla tipo "è un trucco del mestiere" che ci crede.
Un grosso problema si ha quando ti stà per uscire uan scureggia e contemporaneamente sei arrivato al punto di non ritorno e stai per... starnutire!
Il poblema qui è che la pressione di uscita delle scureggie è talmente elevata che ti brucia persino la mucosa anale. Il suono è generalmente di un acuto innaturale, come se si suonasse una trombetta molto piccola. L'unica in questi casi è l'accentuare il rumore dello starnuto, che dovrebbe riuscire a coprire l'altro... suono....
Certo, se si è in un ambiente chiuso dove rimbomba tutto, un attento ascoltatore potrebbe percepire, stranamente, un suono in stereofonia (da due sorgenti di rumore). La scusa deve essere pronta: sono un ventriloco, era il mio stomaco! Sperando che non voglia chiederti un esibizione!
Ragazzi, questo è quello che faccio io, in genere me la cavo..... ricordate: scoreggiare è umano, trattenere è diabolico.... meditate, meditate
Alla prossima (scureggia!)CENSURATA
Commenta
-
Commenta