Buongiorno a tutti.
Mi sono appena iscritto, e c'è un argomento che vorrei affrontare subito. Vi è mai successo di lasciarvi scappare una rumorosa scoreggia in palestra? Ad esempio, nel pieno degli addominali, o mentre manovravate il bilanciere? E gli altri come hanno reagito (nel caso che se ne fossero accorti)? Mi piacerebbe anche conoscere le esperienze di qualche istruttore o allenatore: chissà quante ne hanno dovute sentire nella loro carriera...
A me è capitato di scoreggiare in palestra, anzi, ultimamente mi succede più di frequente perché ho aumentato il consumo di verdura e di legumi. Spesso, sono stato "beccato" da chi mi stava vicino. Sono riuscito a "sfangarla" solo nelle palestre dove abitualmente si tiene la musica a tutto volume.
In ogni modo, gli altri reagivano sempre nello stesso modo: o facevano finta di nulla, oppure ci ridevano sopra. Ovviamente, mi è anche successo di sentire le scoregge degli altri, e in quel caso ho sempre fatto finta di nulla (tranne una volta, quando a farla è stato un mio amico, e io gli ho fatto pure i complimenti perché era veramente una cosa pazzesca).

A me è capitato di scoreggiare in palestra, anzi, ultimamente mi succede più di frequente perché ho aumentato il consumo di verdura e di legumi. Spesso, sono stato "beccato" da chi mi stava vicino. Sono riuscito a "sfangarla" solo nelle palestre dove abitualmente si tiene la musica a tutto volume.

Commenta