Ragazzi ho intenzione di depilarmi le sacchelle, ossia lo scroto che nel mio caso contiene i testicoli, nel vostro non so se i noccioli di ciliegia possono definirsi gonadi...any way, quali le migliori tecniche? Io pensavo di usare mac 3 power la cui vibrazione mi consentirebbe di tendere la pelle delle palle
Sto per rovinarmi ancora -vol.2-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPRagazzi ho intenzione di depilarmi le sacchelle, ossia lo scroto che nel mio caso contiene i testicoli, nel vostro non so se i noccioli di ciliegia possono definirsi gonadi...any way, quali le migliori tecniche? Io pensavo di usare mac 3 power la cui vibrazione mi consentirebbe di tendere la pelle delle palle
ci stavo pensando anch'io, a volte per un pompino migliore la donna gradisce meno peloInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
Originariamente Scritto da Manchestered un philishave a tre testine posto alla giusta distanza?
ci stavo pensando anch'io, a volte per un pompino migliore la donna gradisce meno pelo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchestered un philishave a tre testine posto alla giusta distanza?
ci stavo pensando anch'io, a volte per un pompino migliore la donna gradisce meno pelo
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcomè che questo ha le palle depilate ma non il pube?
Buone spalle...cmq che uccellone che ha...mmmLast edited by Drugo84; 03-03-2005, 11:35:05.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPRagazzi ho intenzione di depilarmi le sacchelle, ossia lo scroto che nel mio caso contiene i testicoli, nel vostro non so se i noccioli di ciliegia possono definirsi gonadi...any way, quali le migliori tecniche? Io pensavo di usare mac 3 power la cui vibrazione mi consentirebbe di tendere la pelle delle palle
Commenta
-
Commenta