Non sono colpi di sole, ma "graffiature".... la foto di beckahm nella figurina sono colpi di sole perché ciocche più grandi
Sto per rovinarmi ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPosservate il classico taglio che beckam ha copiato da me nel 2001
Io cercherò di farmelo rifare ma temo ci sia un problema di raccordo tra i lati e la parte sopra. Ora consulto i miei ingegneri
La questione è ke lui è fico, dunque anke con mezzo kilo di cacata fumante sulla pelata starebbe bene uguale..
Tu, inveceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
piuttosto colorali neri come la pece
Originariamente Scritto da JPPio i colpi di sole me li faccio fare così, lascia stare la foto in questione che era un esperimento
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerNon sono colpi di sole, ma "graffiature"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerPerché sono l'evoluzione di JPP... un upgrade.
E io ke credevo ke tu fossi il fake di Daniel... ke erroreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio sono più figo di te anche con un calippo nel culoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francoloincredibile...sei proprio bello..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcoglione e questi come li chiami? ne ho più di beckam e sua moglie messi insieme
davide è un anno che sono sul forum ed è un anno che vedo sempre la setssa acconciatura...nn è che porti il parrucchino?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2davide è un anno che sono sul forum ed è un anno che vedo sempre la setssa acconciatura...nn è che porti il parrucchino?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPcoglione e questi come li chiami? ne ho più di beckam e sua moglie messi insieme
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta