Originariamente Scritto da Steel77
Sto per rovinarmi ancora
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPcoglione e questi come li chiami? ne ho più di beckam e sua moglie messi insieme
perdonami sua maestà JPP, ma quel tagli è veramente orribile........
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77l'amica della *******?
OOOH! Credo di essermi perso.
Se mi ritrovate riportatemi a casa, please.
(Se poi ritrovate anche il mio cervello ....)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeperdonami sua maestà JPP, ma quel tagli è veramente orribile........
Mad
orribile ma con capelli, tu cosa proponi?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPosservate il classico taglio che beckam ha copiato da me nel 2001
Io cercherò di farmelo rifare ma temo ci sia un problema di raccordo tra i lati e la parte sopra. Ora consulto i miei ingegneri
Good Luck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPorribile ma con capelli, tu cosa proponi?
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPdietro a me piacciono rasati. Io ho il collo grosso e voglio che si veda
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebeInnanzitutto i colpi di solo sono belli se vivessimo negli anni 80.......colore tinta unita, meglio se naturale. Poi devi mettere in risalto gli occhi, quindi fronte libera o coi capelli al max mezzo cm. Magari più alti al centro, e con la sfumatura lati/retro.
MadLast edited by JPP; 23-08-2006, 17:39:06."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta