Pareri di chi ce l'ha?? Pregi??? Difetti?? Grazie raga
Cooper S
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEFPareri di chi ce l'ha?? Pregi??? Difetti?? Grazie raga
L'ho vinta come premio aziendale ma non me ne faccio nulla
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
costa 6.000euro il JCW x la S iva e montaggio compresi ovvio..hehe ora è da 210cv...
ma cn 2000 ne hai uno uguale ma nn originale...
cmq è molto progressiva la S, avendo il volumetrico nn ti da la botta stile Turbo x intenderci..come tira fino ai 6800gir/min circa..
cmq è un'auto giovanile...consuma 8km/h città...personalizzabile(un infinità di optional , accessori)..ottimo assetto/handling (grazie anche ai multilink posteriori, alle 2 barre antirollio, e all'assetto + rigido rispetto ad una cooper base).
cambio a 6 marce con il restyling l'hanno accorciato un pelo(up i consumi ) e ha guadagnato qualcosa in ripresa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDSe l'e' appena comprata un coattone romano amico mio,secco e gay!
E' una piccola bomba,specialmente quella nuova da 170cv!!a me piace tantissimo,posso dirti che se la guidi come deve essere guidata ci fai 6 km con un litro,fatti due conti..
CHEFF ti faro' sapere!!
Miiiizzz.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz***** zio, e chi e' sto figo amico tuo grosso e 100% etero??......domani arriva, finalmente, 70 gg di attesa !!! anzi e' gia' arrivata...domani la ritiro!!!!
CHEFF ti faro' sapere!!
Miiiizzz.....
Commenta
-
Commenta