Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioielliere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gioielliere

    Ciao a tutti, volevo porvi una domanda riguardo un prezzo:

    L'altra settimana sono andato in gita a Praga con la scuola, e li ho comprato un anello d'argento con brillante per la mia ragazza. Ieri lo stava provando ma non gli entrava di poco... insomma volevo sapere se qualcuno di voi aveva un idea sul costo per allargare l'anello, visto che il gioielliere mi ha semplicemente detto: "Ritorna con lei cosi ti posso venire incontro con il prezzo, senno se sbagli misura lo devi allargare 2 volte"... Grazie per l'attenzione, e spero che qualcuno mi possa aiutare!
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.


    #2
    Originariamente Scritto da Budda
    Ciao a tutti, volevo porvi una domanda riguardo un prezzo:

    L'altra settimana sono andato in gita a Praga con la scuola, e li ho comprato un anello d'argento con brillante per la mia ragazza. Ieri lo stava provando ma non gli entrava di poco... insomma volevo sapere se qualcuno di voi aveva un idea sul costo per allargare l'anello, visto che il gioielliere mi ha semplicemente detto: "Ritorna con lei cosi ti posso venire incontro con il prezzo, senno se sbagli misura lo devi allargare 2 volte"... Grazie per l'attenzione, e spero che qualcuno mi possa aiutare!
    ma cosa vuoi che costi allargare un anello in argento, non più di 10/20 euro ma è già tantissimo e se t'incula
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      Ma anche io penso che sia IPOCOSTOSO ( :rotfl: ), però con quell'uscita mi ha spaventato
      All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

      ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

      Commenta


        #4
        scusa qual'e' il significato tradotto della tua sign?

        Commenta


          #5
          Frase d'amore in russo
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

          ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

          Commenta


            #6
            grazie

            Commenta


              #7
              basta che le mozzi il dito con un tagliasigari e lo porti dal gioielliere.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da quellogrosso
                basta che le mozzi il dito con un tagliasigari e lo porti dal gioielliere.
                Non ci avevo pensato

                Grazie 1000!!!
                All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                Commenta


                  #9
                  Non vale la pena allargarlo: ti costa più che comprarglielo nuovo..... che se lo metta l collo su una catenina, e non rompa il *****!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da multipower
                    Non vale la pena allargarlo: ti costa più che comprarglielo nuovo..... che se lo metta l collo su una catenina, e non rompa il *****!
                    Azz... quanto più o meno? Se costa davvero cosi tanto... penso che lo farò!!!
                    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎