Ebbene sì. Ora il dubbio... come mi devo comportare?
La mia ragazza ha la scarlattina
Collapse
X
-
lasciala.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da xtiandavide guarda che ti sbagli...quella si chiama aids"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPso per certo che tu ieri sera non hai scopato
ieri sera dopo ke ci siamo sentiti ho preferito sdraiarmi sul divano e guardare il tuo stesso ducumentario...
bè ma che problemi...mi rifaccio questa sera ehehehhe
che fai giov sera?organizziamo? dai ke ti fa bene uscire con mepiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtianieri sera dopo ke ci siamo sentiti ho preferito sdraiarmi sul divano e guardare il tuo stesso ducumentario...
bè ma che problemi...mi rifaccio questa sera ehehehhe
che fai giov sera?organizziamo? dai ke ti fa bene uscire con me"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPEbbene sì. Ora il dubbio... come mi devo comportare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtianaltrimenti facciamo sett prox di mercoledì all'art dimmi tu cosa preferisci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPart settimana prossima di mercoledì aggiudicato. Ma c'è qualche bell'operato da scopare?
ok x merc all'art ne conosco un paio molto notevoli hehehehe vedrai che bella seratapiù che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xtianok x merc all'art ne conosco un paio molto notevoli hehehehe vedrai che bella serata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta