Direi dopo tanti anni di permanena su questo spledido portale, di creare un topic dove ognuno di noi possa riportare quelle epiche frasi che ha più volte ripetuto con gli amici, continuando a ridere nei mesi o addirittura negli anni, inizio io
- Mangia grasso, beve olio e caca strutto...
- Pedalando non definirai ne tanto meno aumenterai la grandezza muscolare delle gambe che SICURAMENTE avrai piccolissime e secchissime {LOL}
Per quanto riguarda le situazioni divertenti non posso che ricordare:
- Gli sbalzi di umore e personalità di Mauro - Goldrake
- I panini imbottiti di Barlo e la sua preparazione alla gara {3 giorni di preparazione seguiti dal ritiro per strappo muscolare al pettorale in stile Stallone}
- Daniel che diceva di essere natural al 110% e che poi apre un topic dicendo che si è sentito male per l'efedrina...
Vabbè si ride o si piange, notte
- Mangia grasso, beve olio e caca strutto...
- Pedalando non definirai ne tanto meno aumenterai la grandezza muscolare delle gambe che SICURAMENTE avrai piccolissime e secchissime {LOL}
Per quanto riguarda le situazioni divertenti non posso che ricordare:
- Gli sbalzi di umore e personalità di Mauro - Goldrake
- I panini imbottiti di Barlo e la sua preparazione alla gara {3 giorni di preparazione seguiti dal ritiro per strappo muscolare al pettorale in stile Stallone}
- Daniel che diceva di essere natural al 110% e che poi apre un topic dicendo che si è sentito male per l'efedrina...
Vabbè si ride o si piange, notte
Commenta