Originariamente Scritto da Banjo
Le frasi celebri che hanno reso mitico BodyWeb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomogEd il grande "amico" {lo scrivo fra virgolette perchè se no ha da ridire} Napalm, che nei topic di buon compleanno appena uno chiama amico ad un altro subito scatta la frasetta "ma come fai a chiamarlo amico? Neeeeeeee lo conosci dal vivo per caso?"
{no aspetta ora prima di utilizzare il termine amico ci vado a letto}.
Ummadonna che risate!
Mavaffanculo vaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Un utente che risponde di fronte ad un ragazzino impaurito e pieno d'emozione prima di un appuntamento con una strafiga, disse: " Ricordati, cagano e pisciano pure loro"
E da li nacque la BibbiaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruPoi non incazzatevi se vi prendono per il culo
Il fake che dice jpp, io lo chiamo bodyweb project, ci sarà un motivo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
davide jpp sei zero ancora ricordo quando ti prendvo per il culo che eri pelato e dicev i di entrare da tempo con un altro nick la verita e 1 io sono il re il fottuto grande moma l'inerme denni arsan....e porcogiuda jpp l'ho creato io....
unz unz ghinaipopa..........
dovresti scrivere a puntini sospensivi........ troppo elaborato diciamo che la mente di jpp e come la cazzella di flexer ...... io sono cacianga e pure un cifrone..........
FORZA DANIELLO tengo un male al birello.....
Commenta
-
-
E quando si postò la foto di Mister X al raduno?
Ricordo quel giorno come se fosse ieri, ero a casa di un famoso utente di questo forum {il cui nick non voglio riportare}, apriamo il topic con le foto, vediamo Mister X, io dico "la faccia dell'architetto la ha però!" e lui " ..... "
Cerco di smuovere il pietrificato utente ormai uscito dal virtuale e reale al mio fianco ma nulla, mi alzo, vado al bagno e torno, mi risiedo e questo ad alta voce dice:
Ho seguito i consigli di questo STRONZO per 3 anni !!!!!!!!
Signori mi piscio ancora sotto dalle risate quando ci penso
Commenta
-
Commenta