Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'amore al tempo del computer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    lo farò sicuramente Fit... magari domani che non sono di corsa come oggi (o di corsa come sempre del resto) vitaccia da istruttrice vagabonda...
    certo the alex potevi dirmelo... puzzone...
    va bè scappo al lavoro va...
    e poi dovremmo lamentarci di internet?????? e io dove me li sarei andata a cercare antonella piero e chi sa chi altro c'è qui nascosto...
    wwwwwwwwwwooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww
    siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

    Commenta


      #62
      si diciamo che è un sito ricco di belle sorprese
      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

      Commenta


        #63


        hahahahahahahahahahahahahahahah
        ahahaahahahahahaahah
        assomija a n'amico mio

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da beaglefairy
          lo farò sicuramente Fit... magari domani che non sono di corsa come oggi (o di corsa come sempre del resto) vitaccia da istruttrice vagabonda...
          certo the alex potevi dirmelo... puzzone...
          va bè scappo al lavoro va...
          e poi dovremmo lamentarci di internet?????? e io dove me li sarei andata a cercare antonella piero e chi sa chi altro c'è qui nascosto...
          wwwwwwwwwwooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww
          io sono coleman in incognito
          Last edited by Steel77; 01-03-2005, 20:46:46. Motivo: BENDER SCASSA LA MINCHIA!

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Steel77
            io sono coeleman in incognito
            Coeleman
            sigpic

            Commenta


              #66
              bender leccalo!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Steel77
                bender leccalo!
                Che cosa
                quella sottospecie di ciupa ciupa che ti ritrovi fra le gambe
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da THE ALEX
                  Parafrasando Marquez,vi esterno una delle mie tante perplessità che ho da quando ho scoperto internet(circa 4 anni)..
                  Sono uno dei tanti trentenni cresciuto tra motorini preparati e duran duran,in un'epoca in cui i cellulari erano le camionette della polizia che ci caricavano dopo comizi o risse furori dagli stadi e il massimo della tecnologia era rappresentato dall'Intellevision...
                  Un periodo strano di cui però rimpiango una cosa..i rapporti umani.
                  Oggi ci sono le chat,i forum,gli sms e conoscersi è diventato molto più facile.
                  Oggi posso starmene in Thailandia e conversare via msn con gente a 9000 km di distanza ma inizio a rimpiangere i tempi dei gettoni e delle interurbane.
                  Quei giorni fatti di parole dette e ascoltate,non scritte.Fatti di sguardi,odori e tutte cose che oggi è sempre più difficile trovare...
                  Bene - romanticismi a parte - ora è di pensare a mettere in atto tali affermazioni e il proposito che ti suggersco è quello di

                  levarti dai coglioni

                  e lasciarci chattare in santa pace!
                  Sono convinto che tu abbia ragione, sotto sotto: ne stavo giusto parlando con un'amica questa mattina. Ora i rapporti sentimentali sono un tira e molla virtuale, gli uomini non hanno più il coraggio di farsi avanti, tendono a preferire l'anonimato di un sms copiato da un libro di aforismi dotti..

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da THE ALEX
                    Parafrasando Marquez,...
                    ciccio ma hai ripreso ad annusare lla colla? ***** quella roba e' tossica e non ti fa bene

                    Commenta


                      #70
                      sinceramente di coleman me ne faccio poco non riesce neanche a levarsi la maglietta da solo come faccio a chiedergli di farmi uno strip? certo magari un jay cutler me ne frego dello strip... pare ken di barbie versione ipertrofica...
                      mi piacerebbe tanto sapere da fitwoman qual'è il suo atleta preferito... ammessi italiani e americanoni... il mio ovviamente è jay...
                      siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da fitwoman
                        no scusa

                        era riferito al tipo che passa ore a chattare con presunte bone e le scopre bruttine........ma perchè non va per strada e se le guarda dal vivo? eh eh


                        (p.s. intervento volutamente provocatorio e in buona parte scherzoso.....)
                        Perchè fuori fa freddo ...Antonè ti salvi solo perchè ti voglio bene ...cmq era solo uno degli aspetti del 3d...
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da The Lyon
                          vero a volte su internet si conosce brutta gente
                          fuck....verissimo e già confermato
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da multipower
                            Bene - romanticismi a parte - ora è di pensare a mettere in atto tali affermazioni e il proposito che ti suggersco è quello di

                            levarti dai coglioni

                            e lasciarci chattare in santa pace!



                            Sono convinto che tu abbia ragione, sotto sotto: ne stavo giusto parlando con un'amica questa mattina. Ora i rapporti sentimentali sono un tira e molla virtuale, gli uomini non hanno più il coraggio di farsi avanti, tendono a preferire l'anonimato di un sms copiato da un libro di aforismi dotti..
                            rinfrescami la memoria...hai mai avuto il privilegio di succhiarmelo



                            Cmq è di questo che parlavo...ormai tutto viene affidato ad sms,mail etc. storie che iniziano su msn,proseguono via sms e si chiudono cambiando numero di telefono..paradossalmente ci si conosce ancora prima di incontrarsi,rimanendo perfetti sconosciuti.
                            Last edited by THE ALEX; 01-03-2005, 23:50:46.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎