Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MI hanno fottuto la digitale!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da flexer77
    Sono entrati in ufficio e davanti a tutti hanno frugato nelle tasche dei giubbotti e hanno rubato portafogli e la mia macchina digitale!!
    Ma come hanno fatto?????
    Gli venisse un cancro al culo e ragadi sanguinanti per 3 anni di fila!
    BASTARDI!!!!!!!!!!!!
    Te la fai ripagare nuova....e più aggiornata :cool:

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da flexer77
      Sono entrati in ufficio e davanti a tutti hanno frugato nelle tasche dei giubbotti e hanno rubato portafogli e la mia macchina digitale!!
      Ma come hanno fatto?????
      Gli venisse un cancro al culo e ragadi sanguinanti per 3 anni di fila!
      BASTARDI!!!!!!!!!!!!
      Eeeeeee....lo ffanno lo ffanno...

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MadBebe
        Te la fai ripagare nuova....e più aggiornata :cool:

        Mad
        seeeeeee....un calcio in culo mi danno!
        Effettivamente la ditta é parzialmente responsabile perché nn aveva un minimo di controllo, niente sorveglianza, la porta aperta...etc..
        Il ladro é entrato nella ditta, ha superato la scrivania di un mio collega che era al telefono ( e che lo ha scambiato per un operaio o muratore che lavorava all' altro nostro ufficio nel piano di sotto), é arrivato fino a davnti alla nostra porta dell' ufficio da cui una sola persona ha la scrivania posizionata in modo da poterlo vedere e sfiga vuole che questa persona fosse momentanamenete fuori ufficio..questo con la faccia id merda ha frugato tra i cappotti appesi fuori dalla stanza e se ne é uscito indisturbato!!
        Cioé ma vi rendete conto????

        Io sospetto che sia qualcuno che conoscesse per forza l' ambiente, magari un amico di quelli delle pulizie o di qualche muratore che ha restaurato l' ufficio fino a qualche settimana fa...é impossibile che uno entri e vada diritto spedito verso dove tenevamo i cappotti e inoltre che non si sia fermato di fronte al mio collega che (IMBRANATO!0 non lo ha riconosciuto come un estraneo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎