If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono entrati in ufficio e davanti a tutti hanno frugato nelle tasche dei giubbotti e hanno rubato portafogli e la mia macchina digitale!!
Ma come hanno fatto?????
Gli venisse un cancro al culo e ragadi sanguinanti per 3 anni di fila!
BASTARDI!!!!!!!!!!!!
Te la fai ripagare nuova....e più aggiornata :cool:
Sono entrati in ufficio e davanti a tutti hanno frugato nelle tasche dei giubbotti e hanno rubato portafogli e la mia macchina digitale!!
Ma come hanno fatto?????
Gli venisse un cancro al culo e ragadi sanguinanti per 3 anni di fila!
BASTARDI!!!!!!!!!!!!
Te la fai ripagare nuova....e più aggiornata :cool:
Mad
seeeeeee....un calcio in culo mi danno!
Effettivamente la ditta é parzialmente responsabile perché nn aveva un minimo di controllo, niente sorveglianza, la porta aperta...etc..
Il ladro é entrato nella ditta, ha superato la scrivania di un mio collega che era al telefono ( e che lo ha scambiato per un operaio o muratore che lavorava all' altro nostro ufficio nel piano di sotto), é arrivato fino a davnti alla nostra porta dell' ufficio da cui una sola persona ha la scrivania posizionata in modo da poterlo vedere e sfiga vuole che questa persona fosse momentanamenete fuori ufficio..questo con la faccia id merda ha frugato tra i cappotti appesi fuori dalla stanza e se ne é uscito indisturbato!!
Cioé ma vi rendete conto????
Io sospetto che sia qualcuno che conoscesse per forza l' ambiente, magari un amico di quelli delle pulizie o di qualche muratore che ha restaurato l' ufficio fino a qualche settimana fa...é impossibile che uno entri e vada diritto spedito verso dove tenevamo i cappotti e inoltre che non si sia fermato di fronte al mio collega che (IMBRANATO!0 non lo ha riconosciuto come un estraneo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta