Originariamente Scritto da Socio
Ubriachi alla guida: altro caso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trattoclipE' un pericolo pubblico, però giustamente anche voi dovete mangiare quindi, la morale viene meno ..... che tutto continui così, e vero di che mi stupisco più.
eh no...questa cosa però non la accetto
purtroppo è un discorso che sento spesso da persone che sono tutt'altro che cavernicoli ma sono a digiuno di cultura giuridica..tuttavia la cosa mi amareggia sempre.
è l'erronea percezione del ruolo dell'avvocato (nonchè delle funzioni, della natura e della struttura di quel complesso sistema chimato Giustizia)
ora non ho tempo di spiegarti... mi limito a segnalarti come, oltre che profondamente erroneo ed ingiusto, sia offensivo dire a un avvocato (o a chiunque) che è un suo tratto tipico calpestare la morale per il proprio tornaconto economico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioCome al solito nn hai capito un kezz..
Questo era kiaro a tutti (persino a te, guarda un pò!!)
La mia domanda è se "l'assuefazione" dipende dal sopportare meglio un certo tasso alcoolico nel sangue oppure ki è "assuefatto" a parità di alcoolici ingeriti ha un tasso nel sangue più basso...
se lo ingerisci c'e' l'alcool.. ma e' il corpo che reagisce diversamente..
froscio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipok certo però ragazzi miei ci sono stato io 1 anno intero su sedia a rotelle e più di 7 mesi con le stampelle !
io ci sono passato e pensare che un figlio di cane possa per qualche scappatoia legale mettermela nel culo ad una persona che non fa male a nessuno fa incazzare e credetemi, ancora oggi i dolori che ho li so solo IO !
quindi pochi cazzi, mi fermano (mentra cammino) perchè fumo una canna e quasi mi lapidano, invece uno passa liscia perchè può permettersi un bell'avvocato non è bello ....
e poi Tabata spera solo non ti succeda quello che è successo a me perchè te lo ricordi per tutta la vita .....
e poi non devo generalizzare ? perchè ? l'avvocato è li per far credere ciò che non è vero, e spesso ci riesce ......
qui il problema è solo è sempre uno la gente si prende il diritto di fare ciò che vuole a scapito degli altri, io talvolta uso droghe ma non metto mai a rischio nessuno, non vado in giro in macchina, e non faccio il figo quando sono ubriaco.
ce ne fosse gente come me ....... infatti la legge la farei io ! alla guida di qualsiasi mezzo, anche un motorino 50, se sei sotto l'effetto di qualsivoglia droga o alcool o farmaci dovrebbe essere subito buttato dentro per la notte, il giorno dopo una bella multa e patente strappata.
altro che sentire cazzate punti su punti e poi non cambia un *****, ci sarebbe da riflettere per ore altro che attaccarsi ad un affermazione scappata causa brutti ricordi passati, ribadisco il problema è un altro ma nessuno lo affrotna.
io dico solo che quella persona ha fatto valere i suoi diritti..punto e basta
certo se avesse stirato qualcuno..stai sicuro che il giudice avrebbe agito in modo diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataguarda che di sfighe ne ho avute pure io ..
io dico solo che quella persona ha fatto valere i suoi diritti..punto e basta
certo se avesse stirato qualcuno..stai sicuro che il giudice avrebbe agito in modo diverso
Se lo stesso coglionazzo ammazza qualcuno, allora diventa omicidio ed è un altro conto.Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatafroscio
Prima o poi passo a farti un saluto al lavoroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataio dico solo che quella persona ha fatto valere i suoi diritti..punto e bastaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEh no *****. E' proprio questo il problema. La patente viene ritirata per prevenire in un modo o nell'altro che ci rimettano la vita i poveri cristi che stanno andando tranquilli per la loro strada e che si trovano davanti il coglione di turno che guida ubriaco.
Se lo stesso coglionazzo ammazza qualcuno, allora diventa omicidio ed è un altro conto.
solo che mi stanno sul ***** i soliti moralisti
secondo loro tutto il resto del mondo e' fatto da coglioni tranne loro
alla fine chi predica bene poi razzola male
mettiamo che fosse successo a te..
vai a farti un aperitivo con una bella fica e poi ti fanno l'etilometro
e mettiamo che hai un amico avvocato con le palle...
che fai? non provi ad evitare la multa e tutti i casini che ne seguiranno?
oppure penserai..no sono una testa di ***** ubriaco e devo pagare!
tutti so no bravi a giudicare gli altri..poi quando tocca a noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataio te lo pianto nel culoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatacerto se avesse stirato qualcuno..stai sicuro che il giudice avrebbe agito in modo diverso
Comunque, la prossima pattuglia gli dira' chiaro e tondo che puo' farsi assistere dall'avvocato e che non sono tenuti ad aspettarlo. Cosi' dopo pochi minuti viene inculato l'ubriacone.
Ma guarda te se per un errore di forma debba decadere il reato stesso...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatatutti so no bravi a giudicare gli altri..poi quando tocca a noi
E ne avrei da raccontare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Se c'e' una cosa su cui non difetto e' la coerenza. Diciamo che siccome in italia e' facile trovare la scappatoia, in tutte le cose, allora non siamo piu' abituati ad assumerci le responsabilita' di quello che facciamo.
E ne avrei da raccontare.
Bye
non bevi non ti droghi..non ti dopi..e non trombi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataalla fine chi predica bene poi razzola male
Originariamente Scritto da tabatamettiamo che fosse successo a te..
vai a farti un aperitivo con una bella fica e poi ti fanno l'etilometro
Cmq ti ho già detto che, secondo me, l'errore è stato dei poliziotti che non hanno fatto bene il loro dovere. Se la legge fa schifo ma è così, non si può dar la colpa al tipo in questione ma solo a chi l'ha fattaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabataovviamente non mi riferivo a te..sappiamo che sei un bravo ragazzo..
non bevi non ti droghi..non ti dopi..e non trombi
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta