io da quando ho visto tirare fuori due miei amici dalle lamiere letteralmente fatti a pezzi (e avevano bevuto coca cola 5 min priima nel pub con me) ho pensato molto...
Ubriachi alla guida: altro caso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tabatasi ma x la patente ce l hai o no?
prova a berti una birra media doppio malto e fare l'etilometro..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboMa vi siete tutti bevuto il cervello?
Sono disgustato da questo 3d.
Già la notizia, per come è riportata, si commenta da sè.
Poi, il mio parere sui giudici di pace, l'ho espresso molte volte
Ma da un gruppo di persone che, al di là di un sano sfottò e di qualche goliardata ho sempre ritenuto che abbiano dentro qualcosa di positivo, certi commenti non me li aspettavo proprio.
Sono sempre stato convinto che su questo forum ci fosse gente in gamba; certo, magari con qualche eccesso, talvolta, o con qualche idea magari espressa in maniera discutibile, ma tutto sommato con buoni proncipi e buone basi.
Da quello che sto leggendo oggi, a parte Maurillo, devo ricredermi.
Vi prego, ditemi che mi sbaglio.
Ti sbagli
Max79 ha condannato quello che è riportato in articolo e io ho detto che se è così la legge (di merda) non bisogna prendersela con gli avvocati ma con chi, per imperizia o dimenticanza, ha concesso agli avvocati di attaccarsi al cavillo.
Anche per me chi si mette ubriaco alla guida è un pezzo di merda e va punito severamente. E poi, se è costretto a fare ogni 6 mesi gli esami del sangue, son cazzi suoi, ha voluto rischiare e gli è andata male (anzi gli è andata bene se non ha ammazzato nessuno)Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Ti sbagli
Max79 ha condannato quello che è riportato in articolo e io ho detto che se è così la legge (di merda) non bisogna prendersela con gli avvocati ma con chi, per imperizia o dimenticanza, ha concesso agli avvocati di attaccarsi al cavillo.
Anche per me chi si mette ubriaco alla guida è un pezzo di merda e va punito severamente. E poi, se è costretto a fare ogni 6 mesi gli esami del sangue, son cazzi suoi, ha voluto rischiare e gli è andata male (anzi gli è andata bene se non ha ammazzato nessuno)
E' che ho scritto sotto l'influsso della rabbia per quallo che ho letto, e che continuo a leggere.
Tu, Jo, Steel, Miotto, Avido ed altri siete persone posate e che, nonostante quello che scriviamo qui cazzeggiando, avete dei principi solidi e rispettabili (forse ).
Mi riferivo agli altri che hanno postato certe frasi che mi fanno rabbrividire.
Di solito, lo sai, ho il massimo rispetto delle opinioni altrui, ma tutto ha un limite.
Se ci fai caso, sei il primo che replica a quanto ho detto.
Okkio, raga, che per una stronzatella rischiate di rovinare qualcuno!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian_Graycapito quellogrosso?
ma che gran massa di coglioni popola il mondo, già ci combatto tutto il giorno possibile che mi chiediate di sopportarvi anche il sabato sera da lucido?
da una settimana a questa parte è pieno di gente che me lo vuole sucare...peccato siano tutti panzoni e nessuna top model...è proprio una vitaccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Potra' sembrarti strano, ma con una birra media doppio malto i tuoi riflessi saranno gia' rallentati. Prova ad effettuare qualche test.
Bye
mi sembra che vivi sul pianeta marte..
a tutti e' capitato di guidare un po brilli..perche' gli altri non avevano la macchina.. e magari andavi alla festa di laurea di un amico
poi sta in te non fare il pirla e magari andare piu piano rispetto a quando sei sobrio
comunque fare i trasportati a vita e' facile
***** drogati un po max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboTu, Jo, Steel, Miotto, Avido ed altri siete persone posate e che, nonostante quello che scriviamo qui cazzeggiando, avete dei principi solidi e rispettabiliOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatadai max non diciamo minkiate..
mi sembra che vivi sul pianeta marte..
a tutti e' capitato di guidare un po brilli..perche' gli altri non avevano la macchina.. e magari andavi alla festa di laurea di un amico
poi sta in te non fare il pirla e magari andare piu piano rispetto a quando sei sobrio
comunque fare i trasportati a vita e' facile
***** drogati un po max
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboNon ce l'avevo certo con te e Max79, scusami Banjo.
E' che ho scritto sotto l'influsso della rabbia per quallo che ho letto, e che continuo a leggere.
Tu, Jo, Steel, Miotto, Avido ed altri siete persone posate e che, nonostante quello che scriviamo qui cazzeggiando, avete dei principi solidi e rispettabili (forse ).
Mi riferivo agli altri che hanno postato certe frasi che mi fanno rabbrividire.
Di solito, lo sai, ho il massimo rispetto delle opinioni altrui, ma tutto ha un limite.
Se ci fai caso, sei il primo che replica a quanto ho detto.
Okkio, raga, che per una stronzatella rischiate di rovinare qualcuno!
Commenta
-
-
Bah,io non bevo perche' sono astemio quindi non ho problemi,pero' i valori per i quali ti ritengono "ubiraco" sono veramente troppo bassi a mio avviso...è una gran cazzata...un po come i limiti di velocita su alcune strade ke sono pressocche' ridicoli...codice della strada di merda...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta