ubriaconi
Ubriachi alla guida: altro caso
Collapse
X
-
ad un mio amico l'hanno fermato zona Sirmione in autostrada: test del palloncino 2 volte superava il limite(aveva bevuto un drink) macchina sequestrata l'hanno lasciato li insieme all'altro suo amico senza patente. ma è possibile?
e ora ha un processo in ballo, esami del sangue ogni 6 mesi in un centro a milano ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatamauru non tirare fuori le solite minkiate sugli incidenti squartamenti e cose simili..
perche' fanno farte della vita..e finche esisteranno le persone ci saranno incidenti in macchina..sul lavoro e tutte le possibili ***** di combinazioni
non vedo perche' un povero cristo che e' con la ragazza si debba sottoporre all etilometro (quindi si presuppone che e' ubriaco) se non h a commesso nessuna infrazione o imprudenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillogli incidenti in macchina fanno parte della vita??? ...porello....io non tiro fuori nessuna minkiata coglionazzo ogni tanto pisci fuori dal vaso...gli squartamenti pure??...oh bello ma ci sei o ci fai?....le minkiate che faccio io nel mio lavoro e tirare fuori coglioni " che ragionano come te" ubriachi o con i riflessi sotto i piedi..ma finche muoino solo loro amen se la sono cercata ma se si schiantano contro un povero disgraziato o su una famiglia queste cose mi fanno girare i coglioni...e tutto questo fa parte della vita...mi chiedo..ma dove ***** vivi?
guarda che gli incidenti non li fanno solo gli ubriachi o i drogati..li fanno anche le persone normali..per vari motivi..
distrazione..colpo di sonno
guasti alla macchina.. straDE CHE FANNO CAGARE
scusa me sentire che tutti quelli che si skiantno sono coglioni mi fa girare le palle.. oltretutto e' un ragionamento stupido
volevo dire che purtroppo gli incidenti fanno parte della vita (intendo tutti i tipi di incidenti, quelli sul lavoro..la casalinga che si ustiona)
io vivo con i piedi per terra ..e non esiste un mondo dove imprevisti del genere non capitano
dico solo di smetterla con i soliti discorsi pressapokisti..
i coglioni che si ammazzano.. gli ubriachi..
ragazzi imparate a non giudicare gli altri..che poi nella vita non si sa mai
non ti volevo offendere comunque..lo sai che t voglio bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatami sa che devi imparare ad essere un po piu umile maurizio
guarda che gli incidenti non li fanno solo gli ubriachi o i drogati..li fanno anche le persone normali..per vari motivi..
distrazione..colpo di sonno
guasti alla macchina.. straDE CHE FANNO CAGARE
scusa me sentire che tutti quelli che si skiantno sono coglioni mi fa girare le palle.. oltretutto e' un ragionamento stupido
volevo dire che purtroppo gli incidenti fanno parte della vita (intendo tutti i tipi di incidenti, quelli sul lavoro..la casalinga che si ustiona)
io vivo con i piedi per terra ..e non esiste un mondo dove imprevisti del genere non capitano
dico solo di smetterla con i soliti discorsi pressapokisti..
i coglioni che si ammazzano.. gli ubriachi..
ragazzi imparate a non giudicare gli altri..che poi nella vita non si sa mai
non ti volevo offendere comunque..lo sai che t voglio bene
Commenta
-
-
ragazi io per un controllo e un accertamento a 0,70 ho pagato piu di 1800 euro di multa e mi sono mangiato le ferie di tutto l anno, che cavolo è fino all anno scorso non ero neanche ubriaco,sono passato davanti ad una discoteca mi sono trovato 3 gaelle che controllavano tutti altro che solo queli che avevano sintomi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridoragazi io per un controllo e un accertamento a 0,70 ho pagato piu di 1800 euro di multa e mi sono mangiato le ferie di tutto l anno, che cavolo è fino all anno scorso non ero neanche ubriaco,sono passato davanti ad una discoteca mi sono trovato 3 gaelle che controllavano tutti altro che solo queli che avevano sintomi
Commenta
-
-
Ma vi siete tutti bevuto il cervello?
Sono disgustato da questo 3d.
Già la notizia, per come è riportata, si commenta da sè.
Poi, il mio parere sui giudici di pace, l'ho espresso molte volte
Ma da un gruppo di persone che, al di là di un sano sfottò e di qualche goliardata ho sempre ritenuto che abbiano dentro qualcosa di positivo, certi commenti non me li aspettavo proprio.
Sono sempre stato convinto che su questo forum ci fosse gente in gamba; certo, magari con qualche eccesso, talvolta, o con qualche idea magari espressa in maniera discutibile, ma tutto sommato con buoni proncipi e buone basi.
Da quello che sto leggendo oggi, a parte Maurillo, devo ricredermi.
Vi prego, ditemi che mi sbaglio.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatamax si vede che non hai la patente
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Francamente non me la sento di condannarlo visto che non so se fosse effettivamente ubriaco,diciamocelo chiaro,le concentrazioni di alcool nel sangue oltre le quali si viene considerati ubriachi sono irrisorie anche per chi non e'abituato come il sottoscritto e personalmente ritengo che tale quantita'sia volutamente cosi'bassa non per necessita'ma perche'fa comodo che sia cosi',perche'porta soldi,cosi'come l'autovelox in molti casi ,tirando le somme,ripeto,non mi sento di condannarlo solo nel caso fosse veramente ubriaco altrimenti ha fatto piu'che bene...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclipavvocati figli di *******, che categortia di merda ......
ma che gran massa di coglioni popola il mondo, già ci combatto tutto il giorno possibile che mi chiediate di sopportarvi anche il sabato sera da lucido?Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatami sa che devi imparare ad essere un po piu umile maurizio
distrazione..colpo di sonnoUna sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
Commenta