vper...dai........ti saluto innanzitutto,ma questi articoli sono ULTRA di parte,io sputerei anche sulla mia societa' se avesse fatto qualcosa di cosi' brutto come e' successo(!!!) alla juve,per me la fede e' la maglia e condannerei a prescindere.Mah,saro' tifoso vecchia maniera e non mi capite,se a voi questo calcio sta bene..
Juventus e doping
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JollyMA SI BESTEMMIAMO PURE ORA, CI MANCAVA SU STO FORUM....VABBE' CHE AL SIG. ADMIN GLI INTERSSA SOLO TENERE SU LA BARACCA PER VENDERE (LECITO EH) PERO' UN MINIMO DI CONTROLLO SAREBBE IN CASO....SE NON ALTRO PER RISPETTO PER CHI DEVE LEGGERE....
NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE IL MODO MA CERTE COSE CHE DICE THE LYON SU COME STA CAMBIANDO STO FORUM SONO ASSOLUTAMENTE VERE...
E SCUSATE L'OT
eh dai!!! scusa!!!
ps miz ma davvero capello faceva i bocchini a cassano??? se cosi fosse allora abbiamo buone possibilità di comprarloil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDvper...dai........ti saluto innanzitutto,ma questi articoli sono ULTRA di parte,io sputerei anche sulla mia societa' se avesse fatto qualcosa di cosi' brutto come e' successo(!!!) alla juve,per me la fede e' la maglia e condannerei a prescindere.Mah,saro' tifoso vecchia maniera e non mi capite,se a voi questo calcio sta bene..
Ho postato anche la perizia fatta dal perito dell' accusa nel primo link e la lista dei 281 farmaci trovati nell'infermeria della juve, vai a leggerla bene e ti accorgerai che si basa su teoremi non dimostrati/bili.
Ti rendi conto che in quella perizia si parla di creatina come farmaco dopante ???
L'EPO poi viene attribuita a due giocatori che erano infortunati e sarebbe servita per farli recuperare prima dall'infortunio....... solo che (se leggi la perizia te ne accorgerai) non è stato trovato il farmaco, non si sa chi dovrebbe averlo venduto alla Juve, non si sa come è stato pagato (visto che non c'è traccia di pagamento, nel caso, dovrebbero averlo pagato con fondi neri)..... ci si basa solo su teoremi.
Io mi giocherei ora un braccio sul fatto che Agricola verrà assolto......
Se poi l' EPO sia stata data a quei giocatori non si saprà mai, ma una cosa è certa..... non si può condannare nessuno con quelle "prove" inesistenti.....
Sempre rimanendo in tema infortuni io mi ricordo di un Baggio che prima dei mondiali recupero' in modo miracoloso da un grave infortunio in qualche mese e tutti rimasero sbalorditi...... misteri della genetica ???Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
La penso come Mizard...seguivo il calcio con più piacere quando la Lazio era una squadretta ed i derby finivano 1 a 1 con gol di Sosa e pareggio nella ripresa di Voeller....quando potevo assistere a qualche giocata di Diego Armando Maradona o bearmi del calcio del Milan degli olandesi e di Arrigo.
Soprattutto mi piaceva il calcio che per vederlo bisognava andare allo stadio e le pay tv non c'erano, le partite erano tutte contemporanee alle 14.30 d'inverno e alle 16.30 d'estate e le coppe si giocavano tutte il mercoledì sera....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanCiao Mizard.....
Ho postato anche la perizia fatta dal perito dell' accusa nel primo link e la lista dei 281 farmaci trovati nell'infermeria della juve, vai a leggerla bene e ti accorgerai che si basa su teoremi non dimostrati/bili.
Se poi l' EPO sia stata data a quei giocatori non si saprà mai, ma una cosa è certa..... non si può condannare nessuno con quelle "prove" inesistenti.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
...già, Giraudo scagionato per insufficenza di prove ma il dottore è stato condannato e con lui il farmacista che riforniva la juventus.
Sono condannati per frode sportiva ed è accertata la somministrazione di farmaci tra cui l'acquisto e la somministrazione d'epo.
A me basta questo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyse non ricordo male la perizia è stata fatta dal perito super partes e non da quello dell'accusa....e la perizia del perito super partes era stata richiesta proprio dalla juventus....e si è tramutata in accusatoria visto il risultato di uno dei massimi esperti europei su questo argomento..... fatto poi che con quelle prove non si possa condannare qui ti sbagli dato che la prima condanna (se pur appellabile) è già arrivata....
Ti ricordo che ci son tre gradi di giudizio...... e quasi sempre quel che viene dato in primo grado viene poi modificato nei successivi. Per smontare il giudizio che è stato dato ci vorrà veramente poco...... vedrai.
In ogni caso, anche se poi anche Agricola dovesse uscirne pulito, ormai l'immagine è stata sporcata.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Secondo me i giocatori che hanno testimoniato il falso rischiano grosso....la Juve dovrebbe esser felice per come è andata, se fa ricorso rischia di più perchè potrebbero saltar fuori delle novità.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan...ed è accertata la somministrazione di farmaci tra cui l'acquisto e la somministrazione d'epo.
Vorrei vedere dove E' ACCERTATA questa cosa che dici.
Ti ho riportato in grassetto poco fa ciò che dice la perizia e continui a scrivere che E' ACCERTATA ???
Cavolo ne sai piu' tu del perito stesso che dice: «l’EPO è stata sicuramente acquistata ed è stata somministrata ai giocatori ... in mancanza di elementi diretti che possano almeno portare all’individuazione della forma utilizzata per i relativi pagamenti per l’acquisto dell’eritropoietina non si ritiene che possa essere affermata con certezza la responsabilità penale dell’imputato Giraudo»
Ripeto: stanno accusando uno di omicidio senza aver trovato il cadavere
Riguardo ai giocatori bisognerebbe capire in base a cosa si dice che abbiano mentito, visto che non c'è qualcuno che li abbiasmentiti.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanTi stai sbagliando...quella perizia è stata richiesta dall'accusa.
Ti ricordo che ci son tre gradi di giudizio...... e quasi sempre quel che viene dato in primo grado viene poi modificato nei successivi. Per smontare il giudizio che è stato dato ci vorrà veramente poco...... vedrai.
In ogni caso, anche se poi anche Agricola dovesse uscirne pulito, ormai l'immagine è stata sporcata.
e non a caso, sempre per chi segue il calcio, ricordo che in quegli anni la juve si vantava di avere il bilancio sempre in attivo anche perchè comprava perfetti sconosciuti (iuliano, torricelli, pessotto, birindelli...) che si tramutavano in fenomeni appena arrivati....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanParole.......
Vorrei vedere dove E' ACCERTATA questa cosa che dici.
Ti ho riportato in grassetto poco fa ciò che dice la perizia e continui a scrivere che E' ACCERTATA ???
Cavolo ne sai piu' tu del perito stesso che dice: «l’EPO è stata sicuramente acquistata ed è stata somministrata ai giocatori ... in mancanza di elementi diretti che possano almeno portare all’individuazione della forma utilizzata per i relativi pagamenti per l’acquisto dell’eritropoietina non si ritiene che possa essere affermata con certezza la responsabilità penale dell’imputato Giraudo»
Ripeto: stanno accusando uno di omicidio senza aver trovato il cadavere
Riguardo ai giocatori bisognerebbe capire in base a cosa si dice che abbiano mentito, visto che non c'è qualcuno che li abbiasmentiti.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyse in uno scatto di 40 metri tra tacchinardi e roberto carlos arriva prima l'italiano (visto coi miei occhi qualcosa di strano c'è.... )
e non a caso, sempre per chi segue il calcio, ricordo che in quegli anni la juve si vantava di avere il bilancio sempre in attivo anche perchè comprava perfetti sconosciuti (iuliano, torricelli, pessotto, birindelli...) che si tramutavano in fenomeni appena arrivati....
Tacchinardi "visto con i tuoi occhi" (ne hai di memoria) che su uno scatto (su pista o in partita ?? Perchè se è in partita ed è successo una volta non vale un fico secco questo paragone, poi vorrei capire in quale partita visto che non credo si dessero appuntamento in pista) brucia Roberto Carlos..... giocatori sconosciuti che diventano "fenomeni" (perchè secondo te basta prendere l'EPO per recuperare da infortuni o 6 grammi di creatina, visto che nell'accusa si parla solo di queste due cose, per diventare campioni..... ed essere buoni centrocampisti o difensori ), quell'altro che si era inventato che Ravanelli, Conte ecc son arrivati alla Juve a 30 anni e sono esplosi da vecchi, Conan che dice che alle interviste sembravano invasati ( )........
E io che continuo ancora a postare in questo thread.......
Vi lascio ai vostri discorsi su chi la spara più grossa.....
C'è da dire che se il doping è stato usato alla Juve è stato usato molto male..... visto il calo di forma che puntualmente avevamo a fine stagione e che ha portato a perdere due coppe dei campioni con partite in cui i giocatori erano palesemente fuori forma (Real Madrid e Borussia) e un campionato con il Milan (95/96)Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSecondo te allora due anni di galera, sospensione dal proprio mestiere e multa ad un dottore e ad un farmacista sono stati dati così, tanto per....
andreotti fino all' ultimo processo era accusato di collusione con la mafia.
poi venne assolto...eppure per me è un mafioso.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSecondo te allora due anni di galera, sospensione dal proprio mestiere e multa ad un dottore e ad un farmacista sono stati dati così, tanto per....
Se per te (da come stai parlando) la giustizia è sovrana, in caso di assoluzione dovresti come minimo fare pubbliche scuse ......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vpermanA volte leggo cose che mi fanno cascare le braccia a terra..... riuscite ad inventarle proprio tutte....
Tacchinardi "visto con i tuoi occhi" (ne hai di memoria) che su uno scatto (su pista o in partita ?? Perchè se è in partita ed è successo una volta non vale un fico secco questo paragone, poi vorrei capire in quale partita visto che non credo si dessero appuntamento in pista) brucia Roberto Carlos..... giocatori sconosciuti che diventano "fenomeni" (perchè secondo te basta prendere l'EPO per recuperare da infortuni o 6 grammi di creatina, visto che nell'accusa si parla solo di queste due cose, per diventare campioni..... ed essere buoni centrocampisti o difensori ), quell'altro che si era inventato che Ravanelli, Conte ecc son arrivati alla Juve a 30 anni e sono esplosi da vecchi, Conan che dice che alle interviste sembravano invasati ( )........
E io che continuo ancora a postare in questo thread.......
Vi lascio ai vostri discorsi su chi la spara più grossa.....
)
non è questione di avere chissà quale memoria ma forse mi aiuta non avere la bandiera della juve sugli occhi ...ma in fondo ti capisco, sono tifoso anche io e sarebbe difficile anche per me non mettermi a difendere la mia squadra....comunque se vuoi ti faccio un elenco dei giocatori che venivano da realtà modeste e da carriere modeste (iuliano-salernitana, birindelli-empoli, torricelli che faceva l'artigiano falegname e un campionato dilettantistico....) che poi arrivati alla juve diventavano, non campioni (io non l'ho mai scritto ) ma atleticamente in grado di sopperire alle carenze tecniche e diventare giocatori da nazionale....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta