il mio è senza dubbio jay cutler.....è solo per la schiena che perde da Coleman.....effettivamente il dorso di Coleman credo che sia di un altro pianeta.....comunque spero che jay col tempo arrivi a superarlo.il tempo è dalla sua dato che è molto giovane e puo' ancora migliorare molto.
bodybuilder preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovicil mio è senza dubbio jay cutler.....è solo per la schiena che perde da Coleman.....effettivamente il dorso di Coleman credo che sia di un altro pianeta.....comunque spero che jay col tempo arrivi a superarlo.il tempo è dalla sua dato che è molto giovane e puo' ancora migliorare molto.
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Non riesco davvero a capacitarmi di come tu possa continuare a postare qua con nick diversi....ma di cosa sei fatto? di marmo? Smettila di postare ci hai rotto...
Se si bannassero tutti quelli che hanno fake ho scrivono solo stronzate rimarrebbe solo sergio mi sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockBERRY DE MEY versione Mr. O. 1985 X i più giovani fate una ricerca on line e vedrete cos'era l'eleganza una volta...........con Bob Paris in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloRICORDO BENISSIMO BERRY DE MEY..ho anche il suo autografo ..peccato per la sua prematura fine carriera e causa di uno strappo all'attaccatura del pettorale...mai più ripreso in pieno
Latest news coverage, email, free stock quotes, live scores and video are just the beginning. Discover more every day at Yahoo!
Commenta
-
-
Shawn Ray ..... forever.....
pref 1998-1999Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Steve Reeves ... ma è un DNA particolare
al momento sostengo Jay
Commenta
-
-
Casey Viator
Il mio preferito è e rimane questo.....forse perchè la forza straordinaria che aveva per me rimarrà per sempre un sogno
Mad
Commenta
-
Commenta